Condividi:        

disco locale

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

disco locale

Postdi poppys » 02/12/07 14:02

il mio probl è questo...
andando su risorse computer mi esce disco locale C (di 58 GB e all'interno ci son tutti i programmi e ache tutti i miei file posizionati sul desktop tipo musica, foto ecc ) e disco locale D(di 126 GB vuoto non c'è nulla...).
come posso fare a sfruttare disco locale D ? x prima cosa ho spostato tutto cio ke avevo sul desktop, in D, liberando cosi spazio in C che ormai era pienissimo. Ora la mia domanda è: come potrei fare a posizionare tutti questi file salvati già in D sul desktop(senza ke xò essi si ripiazzino in C)? domando questo x una semplice questione di praticità(sono file ke uso quotidianamente e sarebbe meglio averi sul desk a portata di mano) ...nn so se mi sono spiegata :(
grazie a kiunque mi risposta e scusate se mi sono dilungata! ;)
poppys
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/12/07 13:41

Sponsor
 

Postdi danieleg » 02/12/07 14:27

Se tu hai materialmente spostato le applicazioni sul disco D, e non solo i collegamenti ( puoi controllare da Risorse del Computer cosa c'è materialmente sul disco) la cosa è semplice:

Sempre da Risorse del Computer cerca nelle varie cartelle quale è il file eseguibile (cioè l'applcazione), ci clicchi sopra con il tasto destro e scegli l'opzione "Invia a" e poi "Desktop (crea collegamento)"
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi aurelio37 » 02/12/07 14:27

Vai nel disco D dove hai messo i tuoi dati, posizionati col tasto destro del mouse sul file che ti interessa e clicca su invia a desktop.
Ti conviene sempre salvare i dati sul disco D.

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "disco locale":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 140 ospiti

cron