Condividi:        

Non riesco ad aggiornare adobe, quicktime e itunes,

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Non riesco ad aggiornare adobe, quicktime e itunes,

Postdi paolo57 » 01/12/07 23:41

buonasera a tutti. non riesco materialmente a scaricare questi programmi,e la cosa nn mi interessa più di tanto visto che quick e itune nn gli ho mai usati,però mi sembra un problema collegato a flash player che spesso in molti siti mi si dice che nn ho installato e non è vero,sul sito di verifica di flsh mi si dice che ho installatoa l'ultima versione,ma nn riesco a visualizzare l'animazione. Riesco a visualizzare quasi tutti i video esclusi alcuni video di you tube e appunto alcuni siti, io ho xp 2, e uso Ie7. Ho fatto in pasato pulizie di registro con cc, regscrub,eusing freeregistry, Ora, ho verificato di avere flash 9d ocx, jre 5 e jre 6, ma se tento di aggiornare (come mi consiglia software inspector di secunia) quik time, itune, e adobe (ho la vers. 7) mi succede che, nn mi compare la finestrella(l’activex?) per scaricare il programma e il sito mi fa i complimenti per avere scaricato l’ultima versione di itune e quicktime anche se nn è successo. Disattivando il firewall sono riuscito a ottenere i programmi da scaricare, gli scarico gli eseguo, ma il processo di installazione nn riesce e per tutti e tre mi compare questo messaggio ” Unità non valida : F:/ ” ma io nn ho un unità F ho solo C:Mi pare che tutta la questione sia collegata a quessto "difetto" di Flash player o sbaglio?a quanto ho letto in giro alcuni consigliano di disinstallare e reinstallare flash player ma ho paura di peggiorare le cose, forse potrei levare solo la jre 5 ?(mi sembra che il problema sia collegato anche alla java mach.). o lasciare tutto così in attesa che questo problema venga chiarito?.Scusate l'esposizione un po confusa ,spero si capisca, grazie per l’attenzione
paolo57
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 11/10/07 23:02
Località: chiavari ge

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Non riesco ad aggiornare adobe, quicktime e itunes,":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti