Condividi:        

La stampante che comanda al posto mio...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

La stampante che comanda al posto mio...

Postdi LucaXls » 01/12/07 15:33

Salve a tutti... sono un triste possessore di una Epson Stylus C46.

Premetto di essere ignorante in quanto a stampanti... ne faccio un uso marginale e per questo sono completamente disinformato sull'argomento...

Mi chiedo, ma è mai possibile che se voglio stampare un foglio in NERO e mi si è esaurita la cartuccia a colori, la stampante mi obbliga a sostituirla sennò non mi fa stampare???

Ma può comandare una stampante al posto mio???

Questa cosa mi fa incaz... da morire... una volta non era così.

Ora... volevo chiedervi? Ma perchè questo succede?

Ho sentito parlare di cartucce col chip... hanno un'anima queste maledette?

Ora, dal momento che le cartucce originali costano all'incirca quanto il mio rene destro... quali soluzioni esistono per risparmiare o comunque arginare il problema???

Da ignorante mi aspetto qualsiasi tipo di risposta... tipo comprare cartucce non originali... o alterare in qualche modo il chip... o scaricare un virus che inibisca l'anima della mia stampante cosicchè possa tornare io a comandare... etc... etc... insomma illuminatemi... GRAZIE!

Ps - se il consiglio si sposta più su un "orientati su un'altra marca di stampanti che la Espon ci marcia..." allora ri-posto questo argomento nella sezione dei consigli per gli acquisti...
LucaXls
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 28/06/06 05:29

Sponsor
 

Postdi settanta » 01/12/07 18:00

Le differenze fra marche di stampanti non sono solo basate sul prezzo della cartuccia ma anche sulla qualità di stampa a parità di prezzo della stampante.
Epson è ottima per le stampe foto anche nei modelli a basso costo ma per contro rende la vita difficile con le ricariche.
Altre marche sono dei muli ma per avere
qualità di stampa foto elevata devi vendere entrambi i reni....
Esistono dei soft per resettare le cartuccie e ricaricarle,ma non sempre funzionano.
I negozi che forniscono inchiostri generici hanno un aggeggio per resettare la cartuccia e solitamente è gratuito per i clienti che aquistano le ricariche.
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "La stampante che comanda al posto mio...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti