Condividi:        

CANCELLATEMI!

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

CANCELLATEMI!

Postdi hyncognit » 29/10/07 16:52

CANCELLATEMI PERFAVORE NON TROVO COME FARE!
hyncognit
 

Sponsor
 

CANCELLATEMI!

Postdi hyncognit » 03/11/07 15:37

ALLORA???
hyncognit
 

Postdi ale » 03/11/07 18:02

webmaster avvisato 2 volte!
mi hai scritto in redazione, ce lo hai ridetto qua, dacci il tempo... nel frattempo non ti accade nulla di male se rimani iscritto, non ti preoccupare...

;)
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Postdi Dylan666 » 03/11/07 18:26

Ci penso io ma prima vorrei esere sicuro: vuoi essere cancellato dalla lista degli utenti del forum, giusto?
Non dalla newsletter e non vuoi solo disattivare la notifica via mail dei topic ai quali partecipi, dico bene?

Lo faccio appena me lo confermi. Se potessi lasciarci detto il perché di tale decisione una critica costruttiva potrebbe portarci a migliorare ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi hyncognit » 03/11/07 19:07

No da tutto sia dal forum che dalla newsletter.Motivi personali.
hyncognit
 

Postdi hyncognit » 03/11/07 19:08

ale ha scritto:webmaster avvisato 2 volte!
mi hai scritto in redazione, ce lo hai ridetto qua, dacci il tempo... nel frattempo non ti accade nulla di male se rimani iscritto, non ti preoccupare...

;)


E' dal 29 che ho aperto il post...Non spetta a te decidere se e cosa succede di male...
hyncognit
 

Postdi Dylan666 » 03/11/07 19:19

Avrai i tuoi motivi personali validissimi, non lo metto in dubbio. Sul ritardo nella risposta posso dirti che:

1) i moderatori non leggono tutti i post nuovi tutti i giorni... e la cancellazione degli iscritti non è loro possibile

2) hai atteso più del normale dato che siamo a cavallo che va dalla nottata di halloween (per chi l'ha festeggiato) fino a domani e molti dello staff (essendo pur sempre esseri umani) si stanno godendo questa piccola vacanza lontano dal PC.

Comunquel il tuo account su questo forum non esiste più, per la newsletter cancellati tu stesso tramite questo modulo, colonna di destra:
http://www.pc-facile.com/nl/

Mettendo la tua mail in quel campo ti arriverà un link via posta. Lo clicchi e arriverai a una pagina con a destra il tasto "Cancellami".

Ti cancellerò tra circa 5 minuti sperando che nel frattempo parta la mail verso la tua casella di posta che ti notifichi questo mio intervento, altrimenti potresti non leggere queste mie righe
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi hyncognit » 03/11/07 19:22

Dylan666 ha scritto:Avrai i tuoi motivi personali validissimi, non lo metto in dubbio. Sul ritardo nella risposta posso dirti che:

1) i moderatori non leggono tutti i post nuovi tutti i giorni... e la cancellazione degli iscritti non è loro possibile

2) hai atteso più del normale dato che siamo a cavallo che va dalla nottata di halloween (per chi l'ha festeggiato) fino a domani e molti dello staff (essendo pur sempre esseri umani) si stanno godendo questa piccola vacanza lontano dal PC.

Comunquel il tuo account su questo forum non esiste più, per la newsletter cancellati tu stesso tramite questo modulo, colonna di destra:
http://www.pc-facile.com/nl/

Mettendo la tua mail in quel campo ti arriverà un link via posta. Lo clicchi e arriverai a una pagina con a destra il tasto "Cancellami".

Ti cancellerò tra circa 5 minuti sperando che nel frattempo parta la mail verso la tua casella di posta che ti notifichi questo mio intervento, altrimenti potresti non leggere queste mie righe


Rispondevo ad ale che mi chiedeva del tempo,no ate.Grazie della cancellazione.
hyncognit
 

Postdi Dylan666 » 03/11/07 19:27

Fatto! ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

CANCELLATEMI BIS....

Postdi andreains » 12/11/07 09:43

ANCHE IO COME hyncognit DESIDEREREI ESSERE CANCELLATO... GRAZIE...
andreains
 

Postdi Dylan666 » 12/11/07 14:09

Posso chiedere anche a te come mai? Anche perché il forum basta non frequentarlo e non arrivano avvisi e la mail sono raccolte solo per far arrivare questi ultimi...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi andreains » 14/11/07 19:36

Manie personali... Spero questo non influirà sul cancellamento... :lol:
andreains
 

Postdi Dylan666 » 15/11/07 01:50

No no figurati. Per il cancellamento dal forum faccio io, per la newsletter vedi quanto ho scritto ora. Attendo 10 minuti dall'invio di questo post per procedere, in modo che intanto parta la mail verso la tua casella che ti avvisa di questo mio messaggio, così potrai leggere che ho esaudito la tua richiesta ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Forum

Postdi anikanakka » 24/11/07 02:04

Pc facile e davvero un bel forum interessante con argomenti vari,non ti buttare giu' di morale dylan,non tutti apprezzano e molti magari si iscrivono per curiosita',2/3 messaggi spesso d'aiuto e poi.... Via come il fulmine e non si vedon piu'. A mio parere frequentare un forum e una cosa bella,un occasione per parlare degli argomenti che piu' ci interessano senza cadere nel generico. In piu' se frequenti gli stessi fo hai occasione di conoscere meglio gli utenti che vi sono iscritti e quindi di avere buoni aiuti da coloro che ti conoscono.Detto questo,in bocca al lupo Pc Facile Forum...
Mainboard : Asus P5K PRO
Processor : Intel Core 2 Quad Q6600 3 ghz overclocked (+dissipatore zerotherm)
Physical Memory : 4096 MB Corsair ddr2 Dominator 1066 mhz
Video Card : NVIDIA GeForce 8800 GT 512mb Glaciator
Hard Disk : Western Digital Caviar 320gb
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo

Postdi Dylan666 » 24/11/07 02:07

Non sono giù di morale, ognuno è libero di fare quello che vuole. È normale che qualcuno si voglia cancellare e resto comunque soddisfatto di quello che questo forum è diventato crescendo col contributo di tanti appassionati ;) :)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi tanuki » 30/11/07 21:42

Anche io anche io! Voglio essere cancellato anche io!!! VOglio un "cancellamento" tutto per me, ecco!

Come? Non è un gioco??? E non si vince niente?! Allora voglio rimanere, e che cavolo!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
tanuki
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 05/02/05 08:39
Località: Sandalia

Postdi axelrox » 30/11/07 23:22

In effetti non capisco stà cosa.. :-?
Uno non frequenta più ed è a posto.. cos'hanno paura di essere coinvolti in qualche istanza giudiziaria? :eeh: Neanche questo fosse un covo di piratoni! :lol:
Va la.. :mmmh:
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Postdi Dylan666 » 01/12/07 13:02

Rispettate l'opinione altrui, anche se non la capite o non la condividete ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

x Dylan

Postdi gringo » 01/12/07 19:57

Salve ,senti Dylan come dici tu è giusto rispettare l'opinione altrui sia giusta che errata , ma è anche vero che l buona educazione scrivera al moderatore privatamente esponendo il propio pensiero e chiedere quello che vuole ,perchè sbandierare così ripetutamente mi sembra un po eccessivo. Io seguo questo forum è trovo molto utile tutti i suggerimenti che date, per conto mio fate una cosa utile a quati seguono il forum e poi si dice come un proverbio pochi ma buoni , un saluto e un buon proseguimento
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12

Non capisco ma mi adeguo...

Postdi vocar » 08/12/07 11:44

Francamente quello che ho letto ha dell'incomprensibile, rispetto le decisioni ma condivido quanto detto da gringo, non sarebbe bastato un MP per la cancellazione? Io personalmente sono iscritto ad una miriade di forum oltre ai miei personali sui miei siti, certamente non scrivo su tutti, leggo, mi informo e se voglio scrivo, come detto nella presentazione, questo forum l'ho conosciuto per un problema di condivisione che ho superato brillantemente proprio con le superbe indicazioni del posto sulle reti, era solo un dettaglio e poi ha funzionato alla grande, inutile sottolineare che prima di avviare una iscriziuone mi spulcio in lungo ed in largo il forum, oltre all'interessantissimo contenuto del sito il forum si presenta altrettanto bene, basta comportarsi come netiquette vuole per il resto continuate così, come dice il gringo, pochi ma buoni e spero di dare il mio apporto.
-
Cordialità.
Carlo.
Non abbiamo paura di sprofondare all'inferno, perchè solo nell'ignoto troveremo il nuovo ovvero il meglio deve ancora venire.
vocar
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/12/07 10:26
Località: Taranto


Torna a Forum off-topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti