Condividi:        

emule e messenger non funzionano

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

emule e messenger non funzionano

Postdi Folle_tto » 30/11/07 17:55

ho problemi con emule e messenger. emule nn riescce a connettersi ai server (di conseguenza di kad nn c'è traccia, nn essendomi mai potuto connetter ad un server). ho cambiato anche versioni (4.7 ,4.8 di emule e tante di messenger) ma niente progresii. anche di server ne ho provati diversi..scaricati da liste fidate di ogni tipo e mi sono assicurato che nn dipende dai server (che sappiamo tutti essere in via di chiusura o sotto causa). nn credo che sono cosi' sfortunato da aver preso centinaiadi server inattivi he altri dicono che funzionano. ho provato a disinserire anche l'antivirus e i firewall sia di windows che della scheda madre ma tutto invano. il router che uso è fidatissimo, lo conosco come le mie tasche e nn mi ha mai mai dato problemi di questo tipo, è settato bene, tant'è vero che, nonostante nn si connetta ai server, il test udp e tpc mi vanno tutti e 2 bene (sono verdi). conclusione ho formattato il pc (2 volte, con xp sp2 in 2 formati differenti) sperando di risolvere il problema ma è sempre li. chi mi sa dire se ci puo' essere qualche impostazione del sistema operativo che puo' esserne la causa?
ciao
Folle_tto
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 29/11/07 20:46

Sponsor
 

Postdi POLVERE » 01/12/07 08:51

Se ho capito bene non sei mai riuscito a farli funzionare.Ma riesci almeno a navigare?Sei sicuro che il modem sia così affidabile?Magari provarne un altro.Che linea hai? :neutral:
Avatar utente
POLVERE
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 08/10/07 20:27
Località: bologna


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "emule e messenger non funzionano":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
eMule
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti