Condividi:        

moduli html

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

moduli html

Postdi filippo75pg » 30/11/07 16:47

Salve a tutti, ho un piccolo problemino, ho creato un sito dove si parla della squadra di calcio dove gioco, il sito è fatto con frontpage ma tutte le domeniche per aggiornare la classifica devo cancellare tutte le squadre(la classifica è all'interno di una comunissima tabella) e rimetterle in ordine in base al punteggio, non ci sarebbe il modo di far si che io aggiunga semplicemente i punti e in automatico si riorganizza la classifica da sola mettendo in alto le squadre con piu punti e via a seguire tutte le altre in ordine????

Ho guardato excel ma questa funzione non è menzionata, se qualcuno conosce un programmino semplice che faccia questo o meglio ancora ci fosse già un modulo pronto nel web da integrare in html gli sarei molto grato, ciao Filippo
Maciniamo chilometri..........ci beviamo gli ettolitri..........solo per te!!!!! alè Grifo alè!!!!!!
filippo75pg
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 24/11/06 03:05
Località: Perugia

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 11/12/07 01:22

In excel nel menu Dati c'è il comando Ordina
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi JeKO84 » 11/12/07 08:04

Filippo hai risolto?
JeKO84
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 10/12/07 11:46


Torna a Programmazione


Topic correlati a "moduli html":

file audio /link html
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto google moduli
Autore: alissssss
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti