Condividi:        

aiuto account msn

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

aiuto account msn

Postdi b0mber » 29/11/07 20:47

inanzitutto chiedo scusa se questa non è la sezione giusta ma non sapevo dove postare..
Ragazzi qualcuno mi può aiutare? Sono abbastanza nella cacca!!!
Qualcuno è riuscito ad impadronirsi della mia casella di posta hotmail.. Ci ha provato ieri, io però avevo msn aperto e sono riuscito a rientrare e rimodificare la psw, oggi però ci ha riprovato e ora non ho più alcun modo di entrare nella casella di posta... nella casella email avevo mail di promemoria con user e psw di tutti i siti a cui sono iscritto... E ieri il simpaticone ha subito provato a usare la nuova email e con essa anche il mio account ebay per cercare di fare delle truffe a mio nome....
Aiutatemi vi pregoooooooooo cosa posso fare per mettere fine a questa storia e recuperare la psw?
b0mber
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/11/07 20:34

Sponsor
 

prova così

Postdi ziofrank » 29/11/07 21:03

Per recuperare il tuo account,anche nel caso in cui sia stato bloccato, devi andare qui

https://support.live.com/eform.aspx?pro ... ct=eformts

e scrivere allo staff di Passport. Compili il modulo con tutti i dati e, nella voce Tipo di problema, scegli La password è stata dimenticata. Per quanto riguarda il testo del messaggio, puoi scrivere così:

Gentile staff,

mi chiamo [Cognome Nome] e sono il proprietario dell’account [indirizzo@hotmail.it]. Qualcuno ha scoperto la mia password e l’ha cambiata assieme alla domanda segreta per recuperarla: adesso quella persona si finge me e prende in giro i miei amici su Hotmail e in MSN Messenger.

Vi chiedo qual è la procedura per recupare la password. Nell’attesa, per dimostrarvi la paternità dell’account, vi mando i miei dati:

Cognome:
Nome:
Indirizzo e-mail rubato:
Data di nascita:
Paese: Italia
Precedenti password:

Attendo risposta,

Saluti

[Nome Cognome]

Nel giro di qualche giorno rispondono inviandoti una nuova password. E’ necessario avere,per ricevere la password,una nuova casella e-mail.Il nuovo indirizzo e-mail deve essere specificato nella voce A quale indirizzo di posta elettronica desideri ricevere la risposta?, mentre nella voce Indirizzo e-mail/ID membro principale associato all’account per il quale stai richiedendo informazioni: dovete mettere l’indirizzo Hotmail che vi è stato rubato/bloccato.Ciao ciao spero di esserti stato d'aiuto...bels :)
ziofrank
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 29/11/07 18:17
Località: 100% romano!!!

Postdi b0mber » 29/11/07 21:10

si ti ringrazio!
cmq mi hanno anche consigliato di denunciare la cosa alla polizia postale visto quello che questo disgraziato ha già provato a fare..
dite che ne vale la pena oppure basta che contatti quelli di Passport?
Inutile dire che domani contatterò telefonicamente anche quelli di ebay anche se pare che l'abbiano smascherato subito..
b0mber
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/11/07 20:34

Postdi ziofrank » 29/11/07 21:15

intanto inizia a fare qllo ke ti ho consigliato sopra poi x qnto riguarda la polizia postale nn sò cosa dirti...ma scusa se m xmetto ma qsto ke t'ha fregato l'email d hotmail...ke ne sai qllo ke stà facendo e di preciso cosa fà??
ziofrank
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 29/11/07 18:17
Località: 100% romano!!!

Postdi b0mber » 29/11/07 21:45

te l'ho detto.. ieri me l'ha fregata mentre io ero connesso a msn...
le mail mi arrivavano però non riuscivo ad accedere alla posta.. Ma visto che ero connesso a live messenger mi ha dato il permesso di cambiare la psw...
E poi ho scoperto che in quel lasso di tempo il simpaticone ha messo in vendita 5 oggetti su ebay a 350 euro l'uno a mio nome.. Penso con l'intento di fare qualche truffa...
Però ebay l'ha smascherato quasi subito e ha chiuso le inserzioni dopo poche ore dall'apertura.
E' ovvio che non posso sapere cosa vuole fare col mio indirizzo, ma se già al primo giorno fa ste cose non oso immaginare cosa potrebbe fare con più tempo a disposizione!
b0mber
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/11/07 20:34

Postdi ziofrank » 29/11/07 21:56

ahh oki oki cmq si è vero con un pò di tempo in + a disposizione te potrebbe rovinà bene bene :-? :-? qndi misà ke è meglio ke fai qualkosa subito sisi te conviene senti la police postale ;) vbb fammi sapere cm và a finire zauu
ziofrank
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 29/11/07 18:17
Località: 100% romano!!!

Re: aiuto account msn

Postdi antonio_89 » 01/02/09 12:36

come faccio a scrivere allo staff di passport ??
ho provato sul link che hai scritto pero' non so' dove andare per compilare il modulo per inserire i miei dati.
perche anche a me mi e' successo che mi hanno rubato l'account e come risposta segreta hanno scritto (annenizin dogum yeri) che in turco significa luogo di nascita di tua madre.ho cercato su internet questa cosa e ho visto che non ero l'unico ad avere come risposta segreta (annenizin dogum yeri ), c'erano tante persone con il mio stesso problema
ti prego se ce la fai aiutami e' molto urgente
mi salveresti veramente la vita
antonio_89
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 01/02/09 12:15

Re: aiuto account msn

Postdi miss-manu » 05/03/09 01:12

anch'io ho lostesso problema di antonio89 uguale...hai risolto il problema vi prego aiutatemi..
miss-manu
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/03/09 01:07

Re: aiuto account msn

Postdi Luke57 » 05/03/09 19:41

Chiudo questa discussione non pertinente, qui si parla di veri e propri reati, rivolgersi quindi alle autorità competenti.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "aiuto account msn":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti