Condividi:        

problema pc_estrema lentezza

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema pc_estrema lentezza

Postdi kaneda986 » 29/11/07 14:46

alcune volte il mio portatile (toshiba, centrino 1.7, 512 mb RAM se servono le altre caratteristiche le dico anche)
si blocca.. va mooolto lento.. e nn mi spiego perchè.. alcune volte x aprire mozilla ci mette minuti.. e spesso sembra quasi che sta sempre lavorando.. la lucetta che indica se il processore sta funzionando lampeggia sempre.. invece alcune volte va bene.. nn riesco a capire perchè.. avevo avg come antivirus.. adesso ho cambiato ma va male uguale.. nn è che sia un problema hardware? tipo l'hard disk?? che si è rovinato e nn riesce a caricare i file velocemente?
inotre volevo anche aumentare la ram.. portandola o a 1 giga o a 2..

se potete avanti con i consigli che ne ho bisogno.. tnx
kaneda986
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/11/07 14:39

Sponsor
 

software windows

Postdi q6600 » 29/11/07 17:56

uhmm intanto avg non e' il massimo come antivirus mi spiego io lo utilizzavo e ad ogni scansione non mi rilevava virus.poi ho messo avast e numerosi tool gratuiti rimuovi virus che puoi reperire su internet con facilita'tipo g-data multi cleaner ecc che integrano l'antivirus qualora quest'ultimo non sia in grado di rimuovere i virus scovati e mi riscoprivo pieno di trojan!!!ma come avg mi diceva tutto ok e invece di virus ce n'erano eccome quindi via avg e metti avast registrati online aggiornalo.poi task manager di windows e guarda l'utilizzo del tuo processore se appena acceso continua a lavorare tra 0 e 2 per cento 0k se e superiore e'indice di virus(di solito trojan)anche l'hard disk a riposo non deve emettere rumore ne deve accendersi alcuna luce.i virus rallentano io avevo il quad che girava come una lumaca con utilizzo cpu 22 per cento pensa te. :eeh:
AMD Phenom x4 960 3.3 ghz,2x1gb Corsair DDR3 1333mhz,Nvidia 460 GTX Gigabyte 1024md ddr5 256 bit ,case Cooler Master,Wd Velociraptor 320 gb+ Wd Caviar 1TB, Samsung Syncmaster 2ms hd 19",Corsair HX850 Watt, Seven Ultimate,Ups Atlantis 750w.
Avatar utente
q6600
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 18/11/07 01:08

Postdi anikanakka » 02/12/07 13:31

prova a farec ome dice il collega qua sopra o se no metti quallche demo gratiuta di antivirus e cerca di rimuoverli, quasi sicuramente della tua descrizione sei infetta. Se propeio vedi che non riesci in alcun modo no vedo alcuna soluzione che il solito formattone che pulisce totto, ma logicamente questa e l'ultima spiaggia e se riesci diversamente e sicuramente meglio,ciao.
Mainboard : Asus P5K PRO
Processor : Intel Core 2 Quad Q6600 3 ghz overclocked (+dissipatore zerotherm)
Physical Memory : 4096 MB Corsair ddr2 Dominator 1066 mhz
Video Card : NVIDIA GeForce 8800 GT 512mb Glaciator
Hard Disk : Western Digital Caviar 320gb
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema pc_estrema lentezza":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti