Condividi:        

errore inserimento data

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

errore inserimento data

Postdi scheddy » 29/11/07 14:50

salve a tutti...ho un problema per me insolito e soprattutto improvviso...uso un database con una maschera principale nella quale tra l'altro vi era uno spazio che indicava la data aggiornata automaticamente con la semplice formula =Date()...bene..ora non lo riconosce più..si in quella maschera che in tutte le altre maschere dove svolgevo delle "interrogazioni" per data. al posto della data compare l'errore #Nome?
cosa ancora più strana è che se apro un foglio nuovo di excel e digito la formula mi da lo stesso errore. questo mi fa credere che non dipenda dal database ma da office in generale o addirittura da windows.

sapete aiutarmi?'

grazie
scheddy
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 01/10/07 10:48

Sponsor
 

Postdi Anthony47 » 29/11/07 23:25

Sui database sono un somaro, mi fermo a un commento generico.
Dici che se scrivi la formula =DATE() il programma ti risponde #NOME?; ora il mio commento e’ che tu scrivi una funzione in inglese ma (l’ errore mi dice) hai il programma in italiano. E’ possibile che tu abbia fatto un aggiornamento che ha comportato anche il cambio di lingua??
Purtroppo, per excel (dove ho qualche conoscenza in piu’) ti limiti a dire “digito la formula e mi da lo stesso errore”: non sapendo la formula che digiti e l’ errore che ti esce non posso fare nessuna ipotesi ulteriore.

Non so se trovi uno spunto utile… Ciao.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "errore inserimento data":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gianca532011 e 50 ospiti