Condividi:        

aiutoo RIDIMENSIONAMENTO IMMAGINI

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

aiutoo RIDIMENSIONAMENTO IMMAGINI

Postdi marizia » 29/11/07 09:04

Ciao a tutti amici!! volevo inserire un avatar in un forum .. ma dopo aver scelto l immagine mi arriva il seguente messaggio


I limiti di dimensioni per questo tipo di file sono 100 x 100. Non siamo stati in grado di ridimensionare il tuo file quindi dovrai farlo manualmente e caricarlo di nuovo. Il tuo file è 125 x 129.


ma come si fa a ridimensionare le immagini? devo avere qualche programma specifico? potreste aiutarmi?
Avatar utente
marizia
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 04/11/07 19:29

Sponsor
 

Postdi axelrox » 29/11/07 09:13

Qualsiasi programma di photo editing! Se hai Office puoi usare il suo Picture Manager, se no puoi usare nView che puoi usare senza acquistare, se ben ricordo.. altrimenti cerchi con Google qualche altro programma a tal scopo. ;)
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Postdi marizia » 29/11/07 09:18

axelrox ha scritto:Qualsiasi programma di photo editing! Se hai Office puoi usare il suo Picture Manager, se no puoi usare nView che puoi usare senza acquistare, se ben ricordo.. altrimenti cerchi con Google qualche altro programma a tal scopo. ;)



SONO PROPRIO UN IGNORANTE IN MERITO!! e ImageShack.us che ti sembra? l ho scaricato ma non ci capisco niente perchè è tutto in inglese.. esiste un programma facile facile possibilmente in italiano?
Avatar utente
marizia
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 04/11/07 19:29

Postdi hydra » 29/11/07 10:38

Alcuni programmi free:
Gimp, valida alternativa Open Source a PhotoShop
Photofiltre semplice e funzionale, anche in italiano.

Se devi solo ridimensionare l'immagine puoi usare il secondo, anche se, a dire il vero, puoi benissimo usare anche il Paint di Windows.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi POLVERE » 29/11/07 18:05

Io uso "vso image resizer" che mi pare molto semplice da usare e pure gratuito.
Avatar utente
POLVERE
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 08/10/07 20:27
Località: bologna


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "aiutoo RIDIMENSIONAMENTO IMMAGINI":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti