Condividi:        

RECUPERO DATI

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

RECUPERO DATI

Postdi romagna » 21/11/07 23:27

salve ho fatto formattare il mio portatile ho come posta LIBERO a pagamento utilizzando come connessione alice adsl in out mi ritrovo adesso con il computer formattato e senza le vecchie email, vado sul sito libero e trovo solo quelle inviate ma in entrata niente sono importantissime per il mio lavoro come faccio a recuperarle vi ringrazio
romagna
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/11/07 23:11

Sponsor
 

Postdi axelrox » 21/11/07 23:44

Puoi provare ad usare programmi di recupero come quelli che trovi qui:
http://www.pc-facile.com/download/?cat=53
ma dopo una formattazione e una reinstallazione dell'OS penso proprio che le possibilità di recupero siano davvero molto ma molto scarse... :neutral:
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

ECCEZIONALE

Postdi romagna » 26/11/07 01:31

DOPO LA FORMATTAZIONE E' POSSIBILE RECUPERARE LE EMAIL IN ENTRATA E IN USCITA VI SALUTO
romagna
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/11/07 23:11

Postdi BianConiglio » 26/11/07 07:32

come detto precedentemente, e' altamente improbabile.

ad ogni modo, controlla se sei fortunato, utilizzando uno dei software citati nel link di axelrox :D
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Sz4ndor » 28/11/07 14:45

se le mail le hai precedentemente cancellate dal server (nel tuo caso libero) l'unica possibilità che hai è chiamare direttamente libero e chiedere se tengono dei backup...in ogni caso ti chiederanno info tipo l'oggetto del messaggio, chi l'ha mandato, la data ecc
Light a candle for the sinners: set the world on fire
Sz4ndor
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 12/10/07 09:36
Località: Venezia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "RECUPERO DATI":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 153 ospiti