Condividi:        

l'applicazione non risponde

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

l'applicazione non risponde

Postdi grifopg » 28/11/07 01:45

salve..è il mio primo post..quando navigo spesso mi appare..l'applicazione non risponde..termina adesso..quando clicco poi mi da..inviare errore o annula..e poi mi chiude la pagina..cosa devo fare?è davvero fastidioso come problema..mi scuso se ho cliccato nella sezione sbagliata ;)
grifopg
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/11/07 01:14
Località: perugia

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 28/11/07 09:37

Benvenuto sul Forum
E quale è l'applicazione che non risponde(Iexplore.exe??)?
Sistema operativo?
Aggiornatissimo?
Eseguite scansioni antivirus ed antispyware?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi netstudio » 28/11/07 11:51

Succedeva anche a me; dipende se succede spesso oppure è un conflitto con qualche programma (tipo msn versione ultima come ie non aggiornato).
netstudio
Utente Senior
 
Post: 246
Iscritto il: 15/08/07 10:55

Postdi grifopg » 28/11/07 12:13

ieri di insolito ho installato skype..cmq mi ci fa spesso nella pagina di libero quando metto la pagina email..oppure nella pagina del corriere dello sport non quando navigo ma quando voglio leggere il giornale dopo aver inserito username...in questi 2siti sempre da ieri sera..prima mai fino a ieri..mi capitava solo raramente in qlche sito..cmq internet explorer..

come antivirus ho avg..ma dato che è tutto in inglese non ci capisco granchè...altro problema che ho è che a volte quando guardo o ascolto qlche canzone con windos m.player a volte si spegne il pc..dicendo il sitema è stato ripristinato in seguito a un grave errore..

grazie per il benvenuto ;)
grifopg
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/11/07 01:14
Località: perugia

Postdi grifopg » 28/11/07 18:43

installato l'antivirus kaspersky mi ha rilevato 31 minacce..ora ho provato a andare sui siti che mi si bloccavano e vedo che va ben.....


cmq prima di fare la scansione ho installato fire fox e ho visto che con quello non cerano problemi nel navigare in quei siti a differenza di internet explorer ;)
grifopg
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/11/07 01:14
Località: perugia


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "l'applicazione non risponde":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti