Condividi:        

hp director

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

hp director

Postdi rene' » 25/11/07 12:53

Buongiorno a tutti.
Da quando ho installato I.E.7 non mi si apre piu' HP Director. So che esiste la possibilita' di scaricare una pach per far tornare tutto a posto l'ho vista sul sito di << http://www.pianeta.com/map/index.php?id=16580 >> ma seguendo le istruzioni mi ritrovo su una pagina di HP che e' in inglese. Io di inglese conosco solo una chiave.
Se qualche gentile persona potrebbe indicarmi la soluzione del problema le sarei molto grato.
Saluti eGrazie
rene'
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 21/10/06 11:08
Località: Trieste

Sponsor
 

Postdi quizface » 25/11/07 13:12

ma quale e' il modello della stampanta?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi quizface » 25/11/07 13:29

in questa pagina http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/docu ... en&lang=en
da tre soluzioni:
la prima fare l'update col suo programma
la seconda e' scaricare il driver aggiornato
la terza:
1) Fare doppio clik sul' icona HP Director per caricare il programma in memoria. Non vedrete aprirsi HP Director al momento (in questo passaggio). Non fate niente fino che non avete effettuato il punto 2.
2) Premete assieme ALT e la Barra Spaziatrice e quindi scegliete Minimize dal menu' in alto a sinistra, se necessario cliccate ancora su Minimize fino che si minimalizza. A questo punto HP Director e' minimalizzato nella Task Bar (vicino all'orologio)
3) Aprite HP Director dalla Task Bar
4) Ripetete il procedimento ogni volta che dovete aprire HP Director
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

hp director

Postdi rene' » 27/11/07 15:57

Grazie Molte
rene'
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 21/10/06 11:08
Località: Trieste


Torna a Software Windows


Topic correlati a "hp director":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti

cron