Condividi:        

problema audioooooooo!!!!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problema audioooooooo!!!!

Postdi bigteacher » 27/11/07 12:05

salve a tutti...qualke giorno fa mi e saltata la corente e qnd ho riavviato il pc mi e uscito la scritta nuovo hardware rilevato ed era una periferica audio dove mi diceva di inserire il cd per completare l installazione..ma io nn ce l ho il cd!!!andando in gestione periferiche mi e uscito sotto in nome del mio pc(benq-ovg26ghecj)altre periferiche con il punto interrogativo e sottocontroller audio multimadialecon il punto interrogativo e uno piccolo esclamativo e in pannello di controllo-suoni e periferiche audio mi dice nessuna periferica audio..ma quando vado in hardware mi trova il mio lettore dvd matshida(attiva) e sotto periferica audio full duplex unimodem(sempre attivo )cos altro vi posso dire..in audio mi dice riproduzione suoni riproduzione linea#o medem....aiutoooooooooo vi prego!!!!ringrazio tutti in anticipo..
bigteacher
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/11/07 11:43

Sponsor
 

Postdi axelrox » 27/11/07 18:37

Devi reinstallare i driver della scheda audio.. se non hai un CD o altro, sicuramente dal sito BenQ li potrai scaricare.
Ciao.
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problema audioooooooo!!!!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti