Condividi:        

dubbio

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

dubbio

Postdi caunaudio » 24/11/07 22:35

Ciao ragazzi parto salutandovi tutti visto che è la prima volta che entro qui e chiedendovi scusa se una discussione del genere è gia stata affrontata ma anche provando non ho trovato niente.
Bhe adesso parto con la domanda: scarico come una lumaca essendo fibra!!!!Ho gia provato una serie di cose che vi elenco e cosi mi potete dire se ho fatto bene e sopratutto se ho fatto male....
Uso firefox...ho tolto winstol dal regedit (spero che si chiami cosi) e una serie di pulizie varie che neanche per il pranzo di Natale si fanno ma nn va neanche a spingerlo.....e sopratutto mi succede una cosa strana che se accendo il pc con il cavo internet staccato va molto più forte al contrario se lo lascio innestato. Questo mi ha fatto pensare che ho qualche cosa che mi parte in auto se accendo il pc attaccato ad internet (spero di non dire troppe stupidate). Tutto i test che ho fatto li ho fatti sul debian di fastweb e ho anche provato a usare un programmino che mi cambia un valore numerico di banda download....ma niente.
Cosa posso fare x nn far succedere quella cosa del avvio e come posso aumentare il download visto che so che xp ti da la possibilita di usare una banda e basta?
Ragazzi vi ringrazio in anticipo e chiedo di nuovo scusa x l'ignoranza
ciao
caunaudio
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 24/11/07 21:28

Sponsor
 

Postdi piercing » 24/11/07 22:37

specifica meglio il termine "scarico"....

parli di P2P, di navigazione, o di cosa?
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi caunaudio » 25/11/07 13:21

ciao e grazie.... x scarico intendo aprire pagine internet...lo so che in p2p dipende da chi scarico :D
Quando entro in internet sembra che la mia banda sia minore in confronto a quando accendo il pc senza il cavo lan attaccato.
E poi ti chiedo come si fa ad aprire la porta di xp x la banda ciao e grazie ancora
caunaudio
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 24/11/07 21:28

Postdi piercing » 25/11/07 13:56

l'hag ha una porta LAN sola o più di una? prova in caso a collegarlo ad un'altra porta... il problema sembrerebbe essere o dell'hag o di configurazione del pc... prova anche ad aggiornare i drivers della scheda di rete del pc.
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi caunaudio » 25/11/07 17:24

Allora dovrebbe avere altre tre porte......ma questo nn mi cambia anche l'ip?
e poi x aggiornare i driver della scxheda madre basta andare sulle perifariche e fare aggiorna driver?
caunaudio
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 24/11/07 21:28

Postdi piercing » 25/11/07 18:19

e se ti cambia l'ip che problema c'è?

devi trovare che scheda di rete hai... e scaricare il driver sul sito del produttore...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi caunaudio » 25/11/07 21:21

nessun problema era solo una domanda?ok grazie cerchero i drive della scheda e poi vi faccio sapere se funziona grazie ancora
caunaudio
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 24/11/07 21:28

Postdi caunaudio » 25/11/07 23:47

ok fatto aggiornati driver della scheda di rete ma niente......è come se mi partisse qualche cosa in auto quando accendo il pc con il cavo innestato......esiste un programma che mi controlla sta cosa? ho guardato lo startup ma niente...sono tutti prog che conosco e che voglio che mi si avviino...bha mistero della fede.....hellpppppppp!!!!
caunaudio
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 24/11/07 21:28

Postdi caunaudio » 26/11/07 23:26

nn capisco come mai me lo fa sempre....quando avvio il pc con il cavo lan innestato mi scarica male e invece quando avvio e innesto il cavo dopo va benissimo.....voi ne sapete qualche cosa please
caunaudio
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 24/11/07 21:28


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "dubbio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti