Condividi:        

malfunzionamento telecamera NV-GS22EG con windows vista

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

malfunzionamento telecamera NV-GS22EG con windows vista

Postdi kapandii » 26/11/07 19:15

possiedo una digital video camera panasonic, modello: NV-GS22EG;questa su un qualunque pc con windows xp mi permette di scaricare i videoregistrati su nastro, grazie al programma ulead videostudio 7 o altri, inquesti tipi di formato: DV, MPEG, VCD, SVCD, DVD, AVI, WMN. ho da poco comprato un nuovo pc che ha installato windows vista; con questosistema operativo la mia telecamera, utilizzando lo stesso programma (ulead videostudio 7 o altri ), scarica i video registrati su nastro solonel formato DV ( in questo formato 1 minuto di registrazione è di 207 Mb,mentre nel formato vcd 1 0ra e 40 minuti circa corrispondono a circa 1 GB-950 Mb ). quando ho collegato la telecamera con il cavo dv al pc ho visto che questaviene riconosciuta come camera dv; mentre se viene collegata ad un pc conwindows xp, questa viene riconosciuta come camera dv\avc. in più quando avvio la cattura con videostudio 7 il programma dice chemancano i drivers di cattura o i plug-in. portando sia il pc che la telecamera dal rivenditore e provando con lui cisiamo resi conto che il problema, probabilmente, sta nel fatto che windowsvista non riconosce la telecamera allo stesso modo di windows xp. non posso installare windows xp sul mio pc in quanto perderei la garanzia. vi sarei grato se riusciste a risolvere il problema permettendomi di usarela telecamera NV-GS22EG anche con windows vista senza nessun tipo diproblema come avviene per windows xp.

sia la porta firewire della telecamera, che quella del pc, che il programma videostudio 7 funzionano correttamente su windows vista.
kapandii
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 26/11/07 18:31

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "malfunzionamento telecamera NV-GS22EG con windows vista":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti