Condividi:        

Unità non valida

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Unità non valida

Postdi jlalap » 22/11/07 12:48

Ho un problema grosso, da un po' di tempo quando vado a fare l'installazione o di un programma, o di una periferica, dopo aver salvato i drivers di installazione sul mio HD, al momento dell'installazione prima entra in funzione Installer regolarmente, poi, mi dice che la cosa non è possibile, testualmente: UNITA' NON VALIDA: H:\. Io credo di non avere una unità H, perchè Installer cerca di installarmi questa cosa sull'unità H? io so di avere unità: (C: + D: partizione dell' HD)-(E: memory stick)-(F: SD/MMC)-(G: lettore/recorder CD/DVD) e I: quando inserisco un HD Esterno. Comincia a diventare un problema, questa cosa si verifica oltre che dai programmi scaricati, anche dai CD di installazione. Installer non mi da possibilità di scelta sull'unità di installazione, decide che deve essere H: punto e basta. Come posso risolvere il problema? Se qualcuno conosce la risposta pago un grande caffè a Napoli, e poichè ci siamo pure la pizza.
jlalap
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 17/10/05 14:35

Sponsor
 

Postdi axelrox » 22/11/07 20:18

Prova ad avviare il PC in modalità provvisoria e controllare da Proprietà del sistema le periferiche che hai.. perchè se l'ultima è la G e quella removibile è una I, in mezzo c'è appunto l'H che dev'essere assegnata a qualcosa! :undecided:
Prova a controllare intanto.. ;)
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Unità H:/

Postdi jlalap » 26/11/07 12:08

Forse sono riuscito a sapere questa periferica H:/ che roba è.
Involontariamente devo aver fatto un Backup di qualcosa da qualche parte e salvato in unità H. Quindi è una unità assegnata al Backup, ora il problema ora è che non mi fa accedere, ad ogni tentativo mi dice che non posso. Come posso fare per eliminare questa unità? Sono Riuscito ad installare la stampante tramite il Sito HP, diversamente non era possibile. L'aggiornamento Java arrivato a metà mi dice che l'Unità H:/ non è valida e non permette il proseguimento, così per moltissime altre cose. Vorrei eliminare questa Unità H:/ anche perchè guadagnerei molto spazio sull'HD, ma non so, se è possibile, e nemmeno come si fa. Aspetto istruzioni da qualche buon maestro. Ciao
jlalap
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 17/10/05 14:35


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Unità non valida":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti