Condividi:        

Modem Router Trust md 4050

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Modem Router Trust md 4050

Postdi valep23 » 25/11/07 17:46

Salve a tutti. 'Sto dannato Modem mi sta facendo perdere l'anima. Un giorno di punto in bianco non mi funzionava più msn live, mi usciva il fatidico errore 80048820 esteso 80048439. quindi ho staccato quello e attaccato il modem normale che telecom mi aveva dato a noleggio, e tutto ha ripreso a funzionare perfettamente. Ci tengo a precisare però che al momento ho adsl Tele2. Dato che ora dobbiamo restituire quel modem, devo per forza far funzionare questo. Quindi l'ho riattaccato e miracolo msn funzionava, poi ho dovuto riavviare et voilà, non funzionava più, senza che io avessi toccato nessun parametro. Come stavano così li ho lasciato. Ora sto provando in tutti i modi ma msn non si collega neanche se prego in ginocchio. Vi prego aiutatemi. Chiedetemi tutto quello che vi serve per capire meglio e io rispondo, ma aiutatemi siiigh :cry: :cry: :cry:
valep23
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 30/12/05 12:41

Sponsor
 

Postdi quizface » 25/11/07 21:56

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=60826
Prova come ha fatto adrix74 resetta il ruter e ricarica i parametri
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Modem Router Trust md 4050":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1
router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti