Condividi:        

Masterizzare DVD con foto da vedere su lettore DVD della tv

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Masterizzare DVD con foto da vedere su lettore DVD della tv

Postdi Michele76 » 15/11/07 17:28

Salve a tutti,

ho messo su un dvd dati, diviso per cartelle (una per ogni giorno di ferie circa), le foto delle ferie di quest'estate, sono circa 1700 foto.
Sul pc si vedono ma sul lettore DVD della tv no.
Mi dice "bad disk"

Ho visto che con nero si può fare una serie/presentazione di diapositive che poi risultano una specie di scena video come nei film.
Pensavo di fare una scena per ogni cartella di foto (circa una 30ina)

Secondo voi funziona?

In mezzo ho anche dei filmatini fatti con la macchinetta in formato quick time, posso farli diventare delle scene video?

grazie
"firma temporaneamente fuori servizio"
Michele76
Utente Senior
 
Post: 305
Iscritto il: 13/03/02 16:27
Località: Longfield near Padova

Sponsor
 

Postdi vincent83 » 24/11/07 03:25

vediamo se posso aiutarti, xo mi servono altre informazioni...
prima di tutto il lettore collegato alla tv legge i divx?
se li legge il tuo lettore dvd è alla frutta e vuole essere cambiato, se nn ha la funzione di leggere i divx o avi e visto che vuoi fare un filmato con musiche, effetti ecc ti consiglio di procurarti un programma tipo magix video deluxe (è quello che uso io)creare il filmato con le foto e convertire il file avi in dvd video.....
spero di esserti stato d'aiuto
vincent83
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 23/11/07 01:35

Postdi Michele76 » 24/11/07 11:56

vincent83 ha scritto:vediamo se posso aiutarti, xo mi servono altre informazioni...
prima di tutto il lettore collegato alla tv legge i divx?
se li legge il tuo lettore dvd è alla frutta e vuole essere cambiato, se nn ha la funzione di leggere i divx o avi e visto che vuoi fare un filmato con musiche, effetti ecc ti consiglio di procurarti un programma tipo magix video deluxe (è quello che uso io)creare il filmato con le foto e convertire il file avi in dvd video.....
spero di esserti stato d'aiuto


DIVX? veramente volevo fare un dvd in formato dvd si insomma come i film
"firma temporaneamente fuori servizio"
Michele76
Utente Senior
 
Post: 305
Iscritto il: 13/03/02 16:27
Località: Longfield near Padova

Postdi vincent83 » 24/11/07 16:51

scusa ho perso un passaggio, ma sul dvd hai solo le cartella con le foto, o hai gia fatto il filmato usando nero?
vincent83
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 23/11/07 01:35

Postdi quizface » 24/11/07 18:03

Una delle cose piu' semplici e' usare MemoriesOnTV 3.1.8 pultroppo e' a pagamento...ma....ci sono tanti negozi sul Web ;)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Masterizzare DVD con foto da vedere su lettore DVD della tv":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti