Condividi:        

virus rat

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

virus rat

Postdi PORODINO » 20/11/07 19:08

raga,tramite un linksono capitato in un sito dove c era la figura di un cane e mi diceva che il mio pc era stato infettato da un virus web rat!nel kaspersky ne spyboot hanno rilevato nulla......ora,come faccio a capire se cè sto virus visto ke è molto pericoloso?
PORODINO
Utente Senior
 
Post: 311
Iscritto il: 11/09/06 21:13

Sponsor
 

risposta

Postdi Opensource » 21/11/07 20:36

ciao
lascia perdere quel messaggio!!!!!
Non si tratta altro che di una delle tante ca...te che circolano in rete!!!
;)
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45

Postdi PORODINO » 21/11/07 21:26

ma sei sicuro?io perchè sono andato nella cronologia(perchè non ricordavo il sito)e nella cronologia non c era......!
leggendo qua e la però ho letto che esistono sti virus!
PORODINO
Utente Senior
 
Post: 311
Iscritto il: 11/09/06 21:13

Postdi PORODINO » 22/11/07 20:53

nessuno ne sa nulla?
PORODINO
Utente Senior
 
Post: 311
Iscritto il: 11/09/06 21:13

Postdi PORODINO » 22/11/07 23:41

PORODINO
Utente Senior
 
Post: 311
Iscritto il: 11/09/06 21:13

Postdi aurelio37 » 23/11/07 08:34

Dopo la lettura della pubblicazione Microsoft http://www.microsoft.com/italy/athome/s ... ans.mspxho ho scaricato Windows Defender, ma mi rimane il dubbio se installarlo oppure no. Nel PC come protezioni uso antivirus Avast Pro, Firewall Zone Alarm e Prevx2 antirootkit.
Cosa può fare di più il programma della Microsoft e può andare in conflitto con le altre protezioni?

Grazie
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

risposta

Postdi Opensource » 23/11/07 15:18

ciao a tutti.
Se proprio avate dubbi sulla possibilità di avere qualche infezione, potete postare un log di hijackthis così lo controlliamo oppure eseguite una scansione on-line (kaspersky,panda o bitdefender).
Se poi volete installare qualche altro software da aggiungere alla vostra configuarazione, potete installare più di un programma badando però, a tenerne solo uno con la protezione in tempo reale!!!!(altrimenti entrano in conflitto).
Io,sconsiglio i prodotti security di Microsoft, non per parere personale, ma perchè leggo spesso riviste del settore,nelle varie comparative di prodotti per la sicurezza,i prodotti della Micro... sono sempre gli ultimi.
C'è ne sono tanti molto buoni soprattutto freeware.
Io consiglio:avg antispyware free,Spybot S&D,super antispyware,spyware terminator etc.
;)

ciauzzzzzz
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45

Postdi PORODINO » 23/11/07 21:55

ora ho messo anche kaspersky internet security,prima avevo solo l antivirus......!oggi mi sono collegato,e mi ha bloccato un intrusione....ora non so se è lo stesso bastar....di quel virus!
aurelio:io per esempio usavo alarmzone come firewall,buonino,per carità,però internet security di kaspersky è tutta un altra cosa,semplice,ma se vuoi ti blocca pure le formiche.....ovviamente ho disinstallato il resto,perchè si,di firewall ce ne vuole solo uno attivo!
PORODINO
Utente Senior
 
Post: 311
Iscritto il: 11/09/06 21:13


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "virus rat":

Virus o cosa?
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti