Condividi:        

Sostituzione processore

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Sostituzione processore

Postdi paolodik » 23/11/07 21:01

Se sostituisco semplicemente il mio processore con uno più veloce tutti i miei dati e le mie configurazioni vengono azzerate o resta tutto al suo posto?
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Postdi axelrox » 23/11/07 21:08

Presupponendo il fatto che tu ti sia adeguatamente informato su cosa puoi installare sulla tua scheda madre... con configurazioni cosa intendi? Nella BIOS? In Windows?
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Sostituzione processore

Postdi paolodik » 23/11/07 21:21

Intendevo dire questo, se io aggiungo una Ram, non succede nulla , aumentano semplicemente le prestazioni, se sostituisco il processore è la stessa cosa? odevo reimpostare tutto dal principio, SO, programmi ecc?
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Postdi axelrox » 23/11/07 22:35

A livello Windows (o cmq Sistema Operativo) allora.. no non succede nulla, ma non è da escludere un pò di caos lo stesso (alla fin fine vai a sostituire un elemento base del PC!).. io consiglierei una bella formattatina e reinstallazione del SO, cosa da farsi quando si cambia un elemento basilare come CPU, MoBo anche se non ci sono problemi (apparenti) all'operatività del PC.
Ciao.
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Sostituzione processore

Postdi m.paolo » 23/11/07 23:59

paolodik ha scritto:Se sostituisco semplicemente il mio processore con uno più veloce tutti i miei dati e le mie configurazioni vengono azzerate o resta tutto al suo posto?
Assolutamente no, accertati però che la scheda madre possa sopportare il nuovo processore altrimenti si potresti avere dei problemi.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Sostituzione processore":

Sostituzione Tastiera
Autore: ik8ozv
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti