Condividi:        

il mio portatile impiega circa 10 minuti per avviarsi perke?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

il mio portatile impiega circa 10 minuti per avviarsi perke?

Postdi entonybiondo » 23/11/07 09:29

salve il mio pc portatile Un packard bell Intel centrino duo 1 Gb Ram
da qualche giorno impiega circa 10 minuti per accendersi, eppure non lo uso quasi mai ha pochi software installati.
Entonybiondo
entonybiondo
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 13/11/07 11:10
Località: Napoli

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 23/11/07 12:11

fai una scansione antivirus e se nn trova niente prova a dare una pulita dei file temporanei e cookie e tutto cio che nn ti serve e poi deframmenta.

PS:pulendo i file temporanei ed i cookie perderai le password dei siti e quando proverai a rifare l'accesso dovrai reinserirle; fai un backup di tutte le cose importanti prima,anche degli altri file come documenti importanti nn solo quelli di internet e password, cosi nn perdi niente!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi Samuamu » 23/11/07 18:18

hai fatto qualche aggiornamento prima del problema?
a me era successo lo stesso ed avevo riscontrato che era l'aggionamento di adobe reader dall' 8 a 8.1.1 che faceva rallentare tremendamente l'avvio del sistema operativo...circa cinque minuti per avviarsi.
Tolto l'aggiornamento installato tutto ok...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi netstudio » 23/11/07 19:05

Un conflitto interno a livello si sistema sicuramente... ultimamente che programmi hai installato?
netstudio
Utente Senior
 
Post: 246
Iscritto il: 15/08/07 10:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "il mio portatile impiega circa 10 minuti per avviarsi perke?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti