Condividi:        

problema al pc

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema al pc

Postdi matteomatteomatteo » 22/11/07 15:30

dunque ho un "problemino" al pc fisso sistema windows xp. qualsiasi applicazione provo ad aprire ( exe.- internet- C: - emule - msn - blocco note - msn ecc..) praticamente tutto , mi appare l'errore:
Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie. Inoltre:
se provo ad aprire tsk manager: è stato disabilitato dall'amministratore
se provo con il registro idem
ho provato ad aprire il registro con:
'Windows Registry Editor Version 5.00'
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System]
"DisableRegistryTools"=dword:00000000
ma niente--e neanche con i file .bat ho avuto + fortuna
REG ADD HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System /v DisableRegistryTools /t REG_DWORD /d "0" /f
provato a entrare con:ultima configurazione sicuramente funzionante..non lo è
entrare con amministratore cambia ben poco la situazione. con modalità provvisoria con rete (che sto usando adesso) mi concede generosamente l'utilizzo di Internet anche se problematico. intanto l antivirus (avast) è sparito..penso proprio che sono stato attaccato da virus.se provo a eliminare dei programmi mi dice:
impossibile accedere al servizio Windows Installer. ciò può verificarsi se si esegue Windows in modalità provvisoria( e in effetti lo è ma è l'unica modalità che posso utilizzare), o se Windows Installer non è installato correttamente.contattare il personale di assistenza.
inoltre non mi fa utilizzare programmi. x me sarebbe utile ccleaner e superantispyware.
lo scarico e un secondo dopo cerco di aprirlo per l'installazione mi dice:
SUPERAntiSpywarePro.exe non esiste. Da quando è stato scaricato potrebbe essere stato rinominato,spostato,o eliminato.
......se avete qualche idea..grazie a tutti
matteomatteomatteo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/11/07 15:26

Sponsor
 

risolto

Postdi matteomatteomatteo » 22/11/07 23:40

risolto grazie cmq ciao (erano trojan)
matteomatteomatteo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/11/07 15:26


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema al pc":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti