Condividi:        

Conviene utilizzare il telefonino come modem?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Conviene utilizzare il telefonino come modem?

Postdi getsgets1 » 14/11/07 11:13

Sto valutando un'offerta per l'utilizzo del telefonino come modem che mi
permetta di navigare col portatile, ma non so dove poter vedere la quantità di navigazione in MB.
Inoltre, dato che il limite che mi viene imposto è di 20MB in 7 giorni, non
so a cosa possa corrispondere in termini di navigazione, cioè non so quanto tempo posso navigare e che tipo di siti posso aprire per non consumarli tutti.
Grazie per le informazioni che mi vorrete dare.
getsgets1
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 26/02/07 11:39

Sponsor
 

consigli per gli acquisti

Postdi q6600 » 22/11/07 14:26

io personalmente sto utilizzando il nokia n70 come modem e come gestore ho wind che e' il migliore sempre mia opinione naturalmente.con 20 euro al mese navigo per 8000 euro di traffico virtuale ci sto attaccato minimo 6 ore al giorno e consumo pochissimo credito.vai su http://www.wind.it
la velocita di connessione per la navigazione e accettabile per i download meno ,ma se vuoi risparmiare e disdire l'offerta internet lo puoi fare senza problemi inviandoun sms al 4242 niente contratto ,massima liberta'anche per eventuale cambio di tariffa con 30 euro navigazione di 15000 euro virtuali non riesci neanche a spenderli tutti in un mese.
AMD Phenom x4 960 3.3 ghz,2x1gb Corsair DDR3 1333mhz,Nvidia 460 GTX Gigabyte 1024md ddr5 256 bit ,case Cooler Master,Wd Velociraptor 320 gb+ Wd Caviar 1TB, Samsung Syncmaster 2ms hd 19",Corsair HX850 Watt, Seven Ultimate,Ups Atlantis 750w.
Avatar utente
q6600
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 18/11/07 01:08

Postdi annonio » 30/11/07 22:28

Anche io mi connetto ad internet usando il mio telefonino Samsung...ed anche io uso la stessa offerta Wind da 20 euro al mese per 8000 euro di traffico ...forse ,ecco, un dato importante da dire e' che la Wind non supporta la rete EDGE...percio' prima di scegliere questa offerta Wind mi accerterei che il telefonino in questione sia un Umts...e non riceva il segnale Edge dal posto in cui si connette abitualmente!!
Per il resto la velocita' di navigazione e' "accettabile"....e per consumare 8000 euro di traffico ce ne vuole!!
Saluti
Anto
Richiesta aiuto urgente
annonio
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 10/09/06 15:31


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Conviene utilizzare il telefonino come modem?":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti