Condividi:        

Problemi di visualizzazione nella pagina

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problemi di visualizzazione nella pagina

Postdi blackaltec » 22/11/07 09:57

Il mio Pc con win xp Pro SPII e Internet Explorer 6.0.2900... mi segnala nella barra di stato su internet explorer un'icona con un punto esclamativo e indica "Problemi di visualizzazione nella pagina" con altri codici.
Premesso che ciò succede soprattutto su e-bay (al punto che non si attivano i pulsanti per caricare le foto nella sezione vendite, oltre ad inibirmi altre funzioni) ma non è un problema del sito bensì del mio pc visto che la stessa pagina visualizzata con un altro pc nello stesso istante non da nessun problema.
Ho provato a disinstallare e reinstallare la java virtual machine ma non è cambiato nulla.
Ho provato antidialer vari (ho connessione isdn) ma... nulla.
Mi potete aiutare? Grazie in anticipo.
blackaltec
Utente Senior
 
Post: 132
Iscritto il: 04/11/02 10:03

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 22/11/07 10:57

Aggiornare ad IE 7?
Provare con un altro browser(che sono 100 volte più sicuri,oltretutto)-vedi Opera o Mozilla?
Esegui una bella pulizia dei files temporanei(Ccleaner) e prova magari con questo: http://windowsxp.mvps.org/IEFIX.htm
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi blackaltec » 22/11/07 11:52

perfetto, risolto con una bella pulizia di cookie, file temporanei, cronologia, direttamente da opzioni internet. grazie.
blackaltec
Utente Senior
 
Post: 132
Iscritto il: 04/11/02 10:03


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemi di visualizzazione nella pagina":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti