Condividi:        

geforce sli

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

geforce sli

Postdi pipolo » 21/11/07 19:07

Ciao a tutti ho un problema con il mio pc che qui descrivo: scheda madre asus p5w dh, processore intel q6600, 4 giga di ram scheda grafica msi geforce 8600 500 mb ddr2, non soddisfatto di come andava ho deciso di metterci un' altra geforce uguale e provare ad usare il sistema sli, lo avessi mai fatto perche il problema è che non riesco a configurarle e farle lavorare assieme, le ho montate ho messo il cavallotto tra le 2 ed ho attaccato il monitor su una delle 2, con una scheda il test di vista su prestazioni dice 5,2 con 2 schede grafiche le prestazioni scendono a 4,8 ? mi chiedo se c'è da impostare qualcosa nel bios anche se io ho cercato ma tutto in inglese è non ci sono arrivato, la scheta madre supporta l' sli 2 solo con schede ati? servono dei driver apposta? non ci ho capito nulla? questo sicuramente, magari è capitato a qualcuno lo stesso problema,volevo farmi un pc buono e stare tranquillo per un bel pò invece questa cosa mi manda al manicomio,
datemi una dritta vi prego. sistema operativo vista 64 bit.
Grazie tantissimissimo
ciao
pipolo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 21/11/07 15:53

Sponsor
 

Postdi quizface » 21/11/07 22:22

Ma scusa non hai visto che la tua scheda madre P5W DH Deluxe non supporta lo SLI della nVidia, ma solo CrossFire Technology della ATI ???? :aaah :aaah :aaah
Per sfruttare le due schede video devi prendere una scheda con chipset nForce che supporti lo SLI
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi pipolo » 22/11/07 00:46

Purtroppo no credevo che supportasse tutti e due i sistemi ti ringrazio moltissimo la prossima volta è meglio che mi documento di piu, ciao grazie per avemi risposto(che tristezza) :cry:
grazie tantissimo.
pipolo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 21/11/07 15:53

Postdi pipolo » 22/11/07 01:10

Scusa se approfitto per un'altra domanda, (le ati non mi gustano ho avuto problemi in precedenza), con questa scheda madre se metto una scheda grafica singola geforce di qualita superiore le prestazioni sono minori, cioe la scheda madre preferisce ati ad nvidia o solo nel caso dell'sli cioe due schede,mi cosigli di cambiare scheda madre per usare le geforce?
spero di essermi spiegato ti ringrazio.
ciao
pipolo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 21/11/07 15:53

Postdi quizface » 22/11/07 01:37

Puoi benissimo usare una singola nVidia (che al momento sono migliori delle ATI), magari una 8800GTX
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi pipolo » 22/11/07 09:51

Grazie quizface
Grazie per i consigli e la pazienza
Ciao
pipolo
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 21/11/07 15:53


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "geforce sli":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti