Condividi:        

convertire file .exe in filmato avi o dvd

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

convertire file .exe in filmato avi o dvd

Postdi corry » 19/11/07 15:27

ragazzi ho bisogno di qualcuno di voi: ho bisogno di fare un dvd pubblicitario da mandare poi su un monitor nella mia azienda. In questo dvd devo inserire, tra le altre cose, anche un file che però ora è un file.exe: come faccio? E' possibile? Se sì, che programma posso usare per comporre un video ed infilarci anche dei file.exe?
Grazie
corrycorry
corry
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 04/10/07 00:09
Località: avezzano

Sponsor
 

Postdi aurelio37 » 19/11/07 18:45

Sposto in Audio/video e masterizzazione
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Postdi axelrox » 20/11/07 00:37

Un file .EXE NON è un file video, quindi nessun programma mai te lo farà lavorare (da cui inserire nel DVD).
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Postdi corry » 20/11/07 23:06

no cavolo, mi sono sbagliato: sono proprio un ignorante: il file che devo convertire per montarlo nel mio dvd non è un .exe. Il file in questione è attualmente uno screen saver, e oggi sbirciando un po' nel mio pc, ho visto che è un .swf
quindi, c'è modo di convertire file.swf in filmato per poi inserirlo in un dvd?
se sì, qualcuno sa qual'è la procedura e gli eventuali programmi da utilizzare?
grazie
corrycorry
corry
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 04/10/07 00:09
Località: avezzano

Postdi aurelio37 » 21/11/07 12:30

Sicuro che il file abbia estensione swf dato che gli screensaver hanno estensione.scr?
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Postdi corry » 21/11/07 22:46

sì sì sono sicuro: è uno screen saver preso dal web, non è uno di quelli che trovi già nel pc. ora andando nella cartella di destinazione di questo scree saver, ho vari file che fanno riferimento allo screen saver, di cui uno con estensione .scr, che se ci fai doppio click su, ti parte come prova di screen saver (cioè se muovi il mouse ti si blocca), e un altro file .swf che col doppio click ti parte come fosse un filmato vero e proprio. solo che appunto ha l'estensione .swf,quindi non credo possa essere messo in un dvd così com'è: devo convertirlo in altro formato, giusto? come faccio?
corrycorry
corry
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 04/10/07 00:09
Località: avezzano

Postdi aurelio37 » 21/11/07 23:26

Cercando con Google ho trovato questo programma che serve per convertire swf in formati video:

http://www.downloadblog.it/post/3154/co ... -dvd-o-vcd

A pagamento! Di free non ne ho trovati.
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Postdi corry » 21/11/07 23:38

oddio grazie! un amico che un po capisce di queste cose mi aveva detto che io da solo non sarei stato in grado di fare un lavoro del genere perchè sosteneva che servissero 4 o 5 programmi da usare insieme per portare il file in formato video, e invece...
proverò il programma che dici tu: ho dato un'occhiata al link, mi sembra sia proprio il programma che mi serve.
grazie ancora. ciao
corrycorry
corry
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 04/10/07 00:09
Località: avezzano


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "convertire file .exe in filmato avi o dvd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron