Condividi:        

Volume verde...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Volume verde...

Postdi bob20 » 21/11/07 16:24

Oggi appena ho acceso il computer, tutto ha funzionato normalmente, con una piccola novità...
In fondo allo schermo è apparsa la parola "Volume" scritta in verde, e sotto ad essa le barre del volume, al massimo...
Non c'è modo di farla andare via...
Anche l'usuale barra del volume (quella selezionabile in basso a destra) è al massimo
Se vado ad abbassarla, le barre verdi contemporaneamente calano, ma immediatamente ri-aumentano fino al massimo (e insieme la barra del volume torna subito in alto da sola).
Posso disattivare il volume spuntando "Disattiva", ma le barre verdi rimangono. E rimangono sempre, qualsiasi finestra io apra.

Qui metto una "foto" del mio desktop
Immagine

Cosa devo fare?
Ho aperto il topic qui perchè penso (spero!) non si tratti di un virus.
bob20
Utente Senior
 
Post: 238
Iscritto il: 31/03/05 21:06

Sponsor
 

Postdi axelrox » 21/11/07 16:50

Prova a controllare che non sia rimasto schiacciato il bottone multimediale della tastiera addetto ad alzare il volume (semmai esista...).
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Postdi bob20 » 21/11/07 19:29

axelrox ha scritto:Prova a controllare che non sia rimasto schiacciato il bottone multimediale della tastiera addetto ad alzare il volume (semmai esista...).
Fatto. Problema risolto. Grazie ;)
bob20
Utente Senior
 
Post: 238
Iscritto il: 31/03/05 21:06


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Volume verde...":

Regolazione del volume
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 16

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti