Condividi:        

Bioshock bug dollari aiuto irritante

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Bioshock bug dollari aiuto irritante

Postdi Gabrielelinupro » 20/11/07 13:52

Ciao ho installato bioshock , eseguito l'aggiornamento e le varie procedure dopo di che ho iniziato a giocare e tutto andava liscio finchè non mi si presentano davanti dei dolllari, non appena ho provato a raccoglierli il gioco è crashato , ho pensato ffosse una cosa casuale e cosi ho riprovato 3 o 4 volte ma niente da fare quasiasi dollaro raccolga in qualsiasi punto del gioco immediatemente crasha , ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente da fare di nuovo questo bug, è uscita qualche patch? sapreste dirmi da cosa è causato questo errore? vi prego aiutatemi sto sclerando
ciao grazie
Gabrielelinupro
Utente Senior
 
Post: 143
Iscritto il: 06/12/04 20:12

Sponsor
 

Postdi sephiroth_88 » 21/11/07 13:47

Non reistallare il gioco troppe volte altrimenti il tuo seriale verra bloccato.. chiaramente stiamo parlando di un gioco originale vero? Non ne sono cosi sicuro ma dovrebbero essere uscite due patch (probabilmente la 1.1 e la 1.1.1) ripeto non ne sono sicuro.
cpu: amd64x2 4400+ (2,4 ghz) - 2 gb di ram - 160x2 gb hd raid 0 geforce 8600 gt 512 mb OS: VISTA Home Premium, XP Pro, Ubuntu Server
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Bioshock bug dollari aiuto irritante":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti