Condividi:        

File "exe" per fare partire un programma di Visual

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

File "exe" per fare partire un programma di Visual

Postdi IVU » 20/11/07 22:25

Buona Sera! La Mia domanda e' la seguente....Come faccio a creare un file appllicazione dopo aver creato un programma in Visual C 6.0? Io lo compilo, ma so che esiste il modo per poterlo eseguire da un file "exe" anzichè farlo partire ogni volta dopo aver aperto il programma...qualcuno mi sa aiutare? grazie anticipatamente!!
IVU
IVU
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 11/01/06 22:49

Sponsor
 

Compilazione VC++

Postdi infinito1971 » 04/12/07 06:32

Ciao IVU,
con Visual C++ hai la possibilità di compilare un programma sia in modalità debug che in modalità release.
Per scegliere la modalità di compilazione, devi selezionarla nel menu Build la voce "Set Active Configuration...".
La modalità di compilazione release ti restituisce un file di dimensione piuttosto piccola rispetto a quello che ti viene restituito in modalità debug; questo perché vengono tolte, rispetto alla modalità debug, tutte quelle parti che il compilatore inserisce per il supporto al debugging.
Detto ciò, comunque, una volta che hai compilato il programma, se vai nella directory dove è stato salvato troverai, a seconda della modalità di compilazione che hai settato in precedenza, una cartella denominata debug o release (o entrambe se hai compilato una volta in una modalità ed una volta in un'altra) in cui si trova l'eseguibile del tuo programma.
Spero di essere stato chiaro.

Un saluto,
infinito1971
Questo business è binario: o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati!
Avatar utente
infinito1971
Utente Senior
 
Post: 532
Iscritto il: 01/08/02 21:22
Località: Napoli


Torna a Programmazione


Topic correlati a "File "exe" per fare partire un programma di Visual":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti