Condividi:        

Il miglior programma per la Deframmentazione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Il miglior programma per la Deframmentazione

Postdi Seedorf » 20/11/07 20:27

Secondo voi qual'è il miglior porgramma per la deframmentazione? Personalmente all'inizio ho usato quello in dotazione con win xp, poi sono passato ad Aslogic mntre l'ultima deframmentazione l'ho fatta con IOBIT. Voglio un vostro consiglio.
Avatar utente
Seedorf
Utente Senior
 
Post: 316
Iscritto il: 01/07/07 16:06
Località: Catanzaro

Sponsor
 

Postdi gunter » 20/11/07 20:53

In assoluto Perfect Disk...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi Fabri » 20/11/07 23:24

Io ti consiglio O&O defrag ,deframenta in contemporanea più dischi,poi puoi scegliere il tipo di deframentazione,ecc,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Postdi netstudio » 21/11/07 11:59

Sicuamente il peggiore è quello di win... Ti consiglio di non usarlo mai.
netstudio
Utente Senior
 
Post: 246
Iscritto il: 15/08/07 10:55

Postdi oasisiano » 23/11/07 12:10

Fabri ha scritto:Io ti consiglio O&O defrag ,deframenta in contemporanea più dischi,poi puoi scegliere il tipo di deframentazione,ecc,BYE.


Ma non c'è una pacht in Italiano???
Non esiste cosa più bella del Rock 'n' Roll
oasisiano
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 15/02/06 11:01

Postdi oasisiano » 23/11/07 12:56

oasisiano ha scritto:
Fabri ha scritto:Io ti consiglio O&O defrag ,deframenta in contemporanea più dischi,poi puoi scegliere il tipo di deframentazione,ecc,BYE.


Ma non c'è una pacht in Italiano???


Beh si scrive patch.... :D
Non esiste cosa più bella del Rock 'n' Roll
oasisiano
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 15/02/06 11:01

Postdi Samuamu » 23/11/07 18:15

Io utilizzo auslogic disk defrag che è gratis e funzionale, concordo sull'utility di win, scadente.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Samuamu
Utente Senior
 
Post: 377
Iscritto il: 18/12/06 12:44

Postdi oasisiano » 26/11/07 09:50

gunter ha scritto:In assoluto Perfect Disk...


Quando faccio la deframmentazione con Perfect Disck nella suo modalita cioè SmarrtPlace ci mette una vita, e poi ad un certo punto si blocca e mi fa bloccare anche il sistema operativo, perchè?....adesso sto utilizzando il metodo normale sempre con perfect Disck....speriamo bene!
Non esiste cosa più bella del Rock 'n' Roll
oasisiano
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 15/02/06 11:01

Postdi oasisiano » 26/11/07 14:11

oasisiano ha scritto:
gunter ha scritto:In assoluto Perfect Disk...


Quando faccio la deframmentazione con Perfect Disck nella suo modalita cioè SmarrtPlace ci mette una vita, e poi ad un certo punto si blocca e mi fa bloccare anche il sistema operativo, perchè?....adesso sto utilizzando il metodo normale sempre con perfect Disck....speriamo bene!


Anche con il metodo normale di deframmentazione si blocca Perfect Disck....fa schifo allora!
Non esiste cosa più bella del Rock 'n' Roll
oasisiano
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 15/02/06 11:01

Postdi gunter » 26/11/07 14:29

Mah non so forse c'è qualcosa che non va nel tuo pc visto che la maggioranza delle persone che lo hanno provato è del mio stesso parere... ;) a parte queste facili battute ti riferisce qualche errore?
Sul fatto che ci mette una vita dipende da svariati fattori tra cui grandezza della partizione e livello di deframmentazione iniziale...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi gunter » 26/11/07 14:46

pardon frammentazione iniziale non "deframmentazione"... :undecided:
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi oasisiano » 26/11/07 16:43

gunter ha scritto:Mah non so forse c'è qualcosa che non va nel tuo pc visto che la maggioranza delle persone che lo hanno provato è del mio stesso parere... ;) a parte queste facili battute ti riferisce qualche errore?
Sul fatto che ci mette una vita dipende da svariati fattori tra cui grandezza della partizione e livello di deframmentazione iniziale...


Beh adesso sto riprovando....se mi ricompare l'errore te lo segnalo....cmq adesso sn in fase deframmentazione dalle 9 di stamattina e adesso mi ritrovo deframmentato solo 47%...speriamo bene!
Non esiste cosa più bella del Rock 'n' Roll
oasisiano
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 15/02/06 11:01

Postdi oasisiano » 26/11/07 18:31

oasisiano ha scritto:
gunter ha scritto:Mah non so forse c'è qualcosa che non va nel tuo pc visto che la maggioranza delle persone che lo hanno provato è del mio stesso parere... ;) a parte queste facili battute ti riferisce qualche errore?
Sul fatto che ci mette una vita dipende da svariati fattori tra cui grandezza della partizione e livello di deframmentazione iniziale...


Beh adesso sto riprovando....se mi ricompare l'errore te lo segnalo....cmq adesso sn in fase deframmentazione dalle 9 di stamattina e adesso mi ritrovo deframmentato solo 47%...speriamo bene!


Ecco l'errore
AppName: perfectdisk.exe AppVer: 8.0.0.35 ModName: qtgui4.dll
ModVer: 4.1.2.0 Offset: 0005faaa
Non esiste cosa più bella del Rock 'n' Roll
oasisiano
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 15/02/06 11:01

Postdi oasisiano » 26/11/07 23:13

oasisiano ha scritto:
oasisiano ha scritto:
gunter ha scritto:Mah non so forse c'è qualcosa che non va nel tuo pc visto che la maggioranza delle persone che lo hanno provato è del mio stesso parere... ;) a parte queste facili battute ti riferisce qualche errore?
Sul fatto che ci mette una vita dipende da svariati fattori tra cui grandezza della partizione e livello di deframmentazione iniziale...


Beh adesso sto riprovando....se mi ricompare l'errore te lo segnalo....cmq adesso sn in fase deframmentazione dalle 9 di stamattina e adesso mi ritrovo deframmentato solo 47%...speriamo bene!


Ecco l'errore
AppName: perfectdisk.exe AppVer: 8.0.0.35 ModName: qtgui4.dll
ModVer: 4.1.2.0 Offset: 0005faaa



Questo errore me lo da quando finisce la deframmentazione....e mi dovrebbe comparire la schermata del riassuntiva della deframmentazione :x
Non esiste cosa più bella del Rock 'n' Roll
oasisiano
Utente Senior
 
Post: 160
Iscritto il: 15/02/06 11:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Il miglior programma per la Deframmentazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti