Condividi:        

knight.exe

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

knight.exe

Postdi klama » 20/11/07 18:39

Ciao,
ho un problema con un virus.
Non appena inserita la chiavetta USB mi si è inserito sul pc una sorta di programmino di protezione con il simbolo dello scudo a quattro colori. Il nome è knight.exe
Ho cercato in rete ed è un virus, ma il modo per eliminarlo consiste anche nell'entrare nel registro ed eliminare le chiavi infette. Il punto è che non mi fa aprire quasi nessun altro eseguibile (quindi non riesco a scaricare antivirus) e non mi fa entrare nel registro: digitanto regedit da start mi compare la finestra con la richiesta di quale programma voglio usare per aprirlo.
Inoltre se faccio partire un antivirus o non mi riconosce nulla o mi chiude il programma.
Cosa suggerite?
Grazie
klama
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 27/09/06 08:34
Località: Messina

Sponsor
 

Postdi Luke57 » 20/11/07 18:52

Ciao, apri il taskmanager (ctrl+alt+canc), poi il tab Processi, se trovi un processo con quel nome lo evidenzi e premi Termina processo.
Poi apri regedit e vai a eliminare le chiavi.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Postdi klama » 20/11/07 18:55

Ciao,
ho eliminato dai processi quell'applicazione. Poi andando su start e digitando regedit, non mi si apre nulla!
klama
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 27/09/06 08:34
Località: Messina

Postdi Luke57 » 20/11/07 19:04

Ciao, riapri il takmanager, se c'è arresta quel processo, poi sempre dal taskmanager, premi File>nuova operazione, nello spazio scrivi
regedit.exe
premi OK.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "knight.exe":

Persistente Knight.exe
Autore: Angie6
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 35

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti