Condividi:        

RAGAZZI AIUOOOOOOOO

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

RAGAZZI AIUOOOOOOOO

Postdi Salentino76 » 20/11/07 10:39

salve a tutti, ho un problema, ieri ho fatto gli aggiornamenti microsoft, siccome avevo disabilitato l'update mi ha scaricato un giga di roba, tra cui anche ie 7.0 e tutti gli aggiornamenti protezione vari, insomma ci ha messo 4 ore, al riavvio ho notato che il pc, invece di andare meglio va peggio, è lento, e si blocca, come mai?

il pc, è un amd duron
ram 256
processore 1.1 ghhz
hd 40 giga
so xp

che cosa mi consigliate di fare?
e se volessi tornare a prima degli aggiornamenti che dovrei fare?
insomma aspetto suggerimenti grazie!!!!
Salentino76
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 11/12/06 20:02
Località: Lecce

Sponsor
 

Postdi POLVERE » 20/11/07 13:26

1 Gb di roba mi sembra un po' tanta...non l'hai mai aggiornato..neanche con il service pack 2. :eeh: :-?
Comunque hai sempre un processore lento,poca ram e un disco piccolo,e mi stupirei se non avessi dei problemi.
Avatar utente
POLVERE
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 08/10/07 20:27
Località: bologna

Postdi Salentino76 » 20/11/07 14:53

grazie per la risposta, ma adesso è sorto un altro problema, tutte a me poi:)
allora ero collegato ad internet navogavo senza problemi anche se un po lento, ma ho capito, che con il mip prodessore e ram già è tanto che navigo:) poi mi scollego, e per fare un po di spazio nel disco inizio a disinstallare qualche programma, tra cui le vecchi versionie di java, lascio solo l'ultima, una pc suite lg con driver del modem del cell, e altri piccoli programmini che non utilizzo più, bene riavvio il tutto, dopo attacco un lettore di memory card e ci lavoro un po salvandomi dei file dentro la mia micro sd, spengo, riaccendo, e bom, non si connette più ad internet, in pratica nella cartella delle connessioni di rete, erano sparire le due icone per la connessione, sia qualla del mode analogico sia quella del modem adsl insomma, sparito tutto, errore 711, mi diceva quando provavoa collegarmi che è????
alla fine per farla breve ho dovuto fare il ripristino del sistema, e ora si collega, è tornato tutto come prima, ma non ho capito, la causa, della sparizione della connessione internet, booooo mi sapete dare un aituooooo!!!!!!grazie
Salentino76
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 11/12/06 20:02
Località: Lecce

Postdi settanta » 25/11/07 02:19

probabilmente uno dei soft che hai disinstallato si è mangiato le connessioni ritenendo che non fossero più necessarie,
ripristinando hai rimesso a posto il registro e le connessioni sono tornate, ma anche tutte le chiavi dei soft che hai disinstallato.
Elimina uno alla volta i software fino a trovare quello che elimina le connessioni.
Usa un programma di pulizia come ccleaner
http://www.pc-facile.com/download/?cat=54,
per precauzione fai sempre il backup del registro prima di fare pulizie generali.
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

Postdi Salentino76 » 25/11/07 23:34

grazie per il tuo aiuto, adesso ho risolto, ma mi sta succendendo una cosa strana, quando inserisco un cd, o un dvd, o una chiavetta usb, non mi viene fuori più la schermata con i programmi da scelgliere per aprire la chiavetta o il cd pèr esempio, come mai??
come posso ripristinare il tutto???
Salentino76
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 11/12/06 20:02
Località: Lecce

Postdi settanta » 26/11/07 22:17

per associare un soft oppure un'azione ad una periferica,
da risorse del computer seleziona il cd/proprietà,
dalla finestra seleziona "autiplay", scegli le varie opzioni in base a quello che vuoi automatizzare,oppure clikka ripristina per lasciare a windows tutte le impostazioni.
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

Postdi Salentino76 » 27/11/07 11:27

ho fatto come tu dici ma non succede nulla, quando inserisco o un cd o una chiavetta, la finestra non mi esce!!!!c'è qiualcosa che non va!!boo
Salentino76
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 11/12/06 20:02
Località: Lecce


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "RAGAZZI AIUOOOOOOOO":

Salve Ragazzi
Autore: DiPla
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti