Condividi:        

problemi con mandrake 9.0

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

problemi con mandrake 9.0

Postdi mastino » 15/11/02 00:16

Ciao a tutti i questi giorni ho provato ad installare la mdk 9.0 ma una volta arrivati alla configurazione di X cioe al primo reboot questo non avviene e riavviando manualmente la macchina e cercato di riavviare x con startx mi da questo errore. EXECUE FAILED
FOR/ETC/X11/X (ERRNO2) ho una scheda ATI radeon 7500 ma non penso che dipenda da questa boh!

Quacuno mi sa dare un aiuto grazie!
mastino
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 15/11/02 00:07

Sponsor
 

Postdi romualdo69 » 19/11/02 14:08

8) CIAO!

L'ANTEPRIMA DELLA RISOLUZIONE GRAFICA SELEZIONATA DURANTE L'INSTALLAZIONE, L'HAI VISUALIZZATA CORRETTAMENTE?

IN CASO CONTRARIO RIFAI L'INSTALLAZIONE E SELEZIONA SOLTANTO AGGIORNAMENTO .
ALL'AVVIO LA PARTE GRAFICA NON FUNZIONERA' MAI FINCHE' NON VISUALIZZI CORRETTAMENTE L'ANTEPRIMA PROPOSTA DURANTE L'INSTALLAZIONE ALLA VOCE "TEST" .
A PRESTO CIAO !
romualdo69
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/11/02 13:24

Postdi Nemok » 19/11/02 19:20

Visto che ancora non hai fatto nulla sul SO la soluzione più semplice è infatti reinstallare.Se vuoi tentare invece di rimediare a mano in perfetto stile *nix allora riconfigura X eseguendo xf86config....

Ps:romualdo occhio al CapLock.... ;)
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Linux


Topic correlati a "problemi con mandrake 9.0":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti