Condividi:        

registry mechanic o ashampoo winoptimizer4 ?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

registry mechanic o ashampoo winoptimizer4 ?

Postdi max-b » 16/11/07 12:05

salve a tutti,utilizzo per la pulizia e l'ottimizzazione del registro di sistema il software registry mechanic,e lo trovo molto buono,ho da un po di giorni visto un'altro software che stuzzica il mio interesse:ashampoo winoptimizer4...la domanda e' questa:siccome questi due software sono simili per lo scopo che hanno e per le funzioni che possiedono,li posso tenere ed utilizzare entrambi,oppure possono generare conflitti e creare problemi?ed eventualmente se ne devo tenere uno,quale dei due mi consigliate e perche'?
tu si che sei un'uomo,...no tua sorella!!!
Avatar utente
max-b
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 28/09/06 10:11

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 17/11/07 03:00

Curiosità: ma la qualità dei software citati come la misuri? In base al numero di chiavi che rimuovono? O la topo? O all'aumento di prestazioni?

Comunque usati uno per volta (non in contemporanea) e facendogli fare i backup delle modifiche che apportano dovrebbero convivere felicemente
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi max-b » 17/11/07 09:55

ciao dilan666,sinceramente non so quanto effettivamente questi software siano utili,pero ovunque si sente dire che il registro di sistema ha bisogno di un po' di manutenzione....credo che faro' come mi e' stato consigliato,ossia metto a riposo registry mechanic(tanto lo conosco,lo uso da circa un'anno) e utilizzero' ashampoo winoptimizer4(ha un mare di funzioni,cosi a prima vista sembra veramente un programma interessante)....e al termine di questa prova decidero' quale tenere...comunque quello che non mi serve piu ,lo elimino,perche' anche se possono convivere,mi sembra inutile appesantire il sistema con 2 software simili. ;)
tu si che sei un'uomo,...no tua sorella!!!
Avatar utente
max-b
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 28/09/06 10:11


Torna a Software Windows


Topic correlati a "registry mechanic o ashampoo winoptimizer4 ?":

iolo system mechanic pro
Autore: win
Forum: Software Windows
Risposte: 0
Network mechanic
Autore: oigroig57
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti