Condividi:        

formattare con xp

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

formattare con xp

Postdi Sirena » 14/11/07 20:10

Ciao a tutti,
ho un problemino: dovrei formattare C per vari problemi ma li' sopra ho delle cose che mi servono, come faccio a salvarle prima della formattazione?? ( non ho una seconda partizione ).
Grazie
Grazie di cuore
Sirena
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 02/11/07 18:03
Località: ROMA

Sponsor
 

Postdi gunter » 14/11/07 20:23

Ma riesci ad accedere alla partizione?Dvd?disco esterno?
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi Sirena » 15/11/07 17:44

Si certo che riesco ad accedervi :)
non ho HD esterno ho solo una chiavetta USB da 1 GB.......trasferisco tutto li? m( mica c'entra mi sa! :eeh: )
Grazie di cuore
Sirena
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 02/11/07 18:03
Località: ROMA

Postdi SkunkWorks 68 » 15/11/07 18:03

Sirena ha scritto:Si certo che riesco ad accedervi :)
non ho HD esterno ho solo una chiavetta USB da 1 GB.......trasferisco tutto li? m( mica c'entra mi sa! :eeh: )

Se i documenti sono importanti non fidarti della sola chiavetta(io ne ho una da 4 giga,una volta per un errore al file system-FAT-non riuscivo più a cancellare un file di 0 Byte-risolto con uno scandisk-non sono sempre affidabilissime,secondo me),se possibile segui il cosiglio di Gunter con un doppio back-up.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi axelrox » 15/11/07 18:27

Come mica c'entra mi sa? .. la chiavetta la appendi al collo per bellezza allora? :-?
Se hai la chiavetta usala no? .. e come dice Skunk, se hai un masterizzatore CD/DVD butta tutto anche in un riscrivibile, non si sa mai!
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Postdi gunter » 15/11/07 19:08

Sirena ha scritto:Si certo che riesco ad accedervi :)
non ho HD esterno ho solo una chiavetta USB da 1 GB.......trasferisco tutto li? m( mica c'entra mi sa! :eeh: )

Chiedevo se riuscivi ad accedere perchè avevi postato in software linux e non capivo il motivo... ;)
1 GB tante volte è più che abbastanza a meno di non avere molti file multimediali e a patto di operare una giusta scelta delle cose da salvare...Ma oltre ai tuoi documenti privati cosa devi salvarti?
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi Sirena » 16/11/07 12:01

:undecided:

beh non saprei......ditemelo voi :lol: boh...nel dischetto di xp original c'e' tutto quello che mi servira' a reinstallare e far funzionare il pc o devo salvarmi qualcosa io?

Ho postato in linux??? eh si sono proprio una frana , scusami :oops:

Allora visto che siamo in tema di software ho un'altra domanda :roll: sull'altro pc, quello fisso, ho un HD con 3 partizioni primarie ( mi si sono create per caso eh non le ho decise io ma solo in seguito ad un'interruzione di enrgia elettrica mentre installavo xp per la prima volta :evil: ) e quindi....vorrei installare un secondo xp su una delle due vuote. E' possibile senza fare casini? E ,se si, mi spiegate PASSO PASSO come fare??

Non picchiatemi eh :lol: :lol: :lol:
Grazie di cuore
Sirena
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 02/11/07 18:03
Località: ROMA

Postdi netstudio » 16/11/07 12:35

Se non entra tutto sulla chiavetta ... un paio di cd e risolvi il problema; ti consiglio comunque una formattazione da dos e non da xp
netstudio
Utente Senior
 
Post: 246
Iscritto il: 15/08/07 10:55


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "formattare con xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti