Condividi:        

mouse impazzito

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

mouse impazzito

Postdi Jhacob » 11/11/07 23:28

hola ho un problema sul portatile che nn riesco assolutamente a risolvere in nessun modo che conosco,
praticamente sembra che i tasti siano invertiti ma dal pannello di controllo non risulta cosi, il tasto control usato in combinazione con il tasto destro del mouse non evidenzia semplicemente più file ma li alpre tutti(con un click solo),(questo per quanto riguarda il mouse usb).
il mouse del pc invece fa un po meno di casini,nn sembra invertito sempre ma una buona percentuale di click aprono il menu delle opzioni invece di aprire il file.
il pc è un asus f3j os windows vista buisness
aspetto i vostri illuminanti consiglio XD
Jhacob
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 30/11/04 13:12

Sponsor
 

Postdi settanta » 14/11/07 16:22

non conosco vista e perciò vado a tentativi.
Controlla dal pannello di controllo se la tastiera è impostata su IT,
sempre dal pannello "accesso facilitato", verifica che non siano state attivate delle funzioni auto relative al mouse, di più non saprei dirti...
aspettiamo qualche utente/vista per altri consigli...
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna

Postdi Jhacob » 14/11/07 18:55

ho scoperto quale è il problema...il mouse del pc flasha di suo, però quello usb è invece arrivato alla frutta, si sta semplicemente consumando quella che credo sia una testina sulla quale batte il tasto...me ne sono accorto smaneggiandoci perchè da un punto di vista di software nn riuscivo a giustificarmi l irrisolvibilità del problema XD
grazie a tt quelli che si sn scervellati per capire il problema ;)
Jhacob
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 30/11/04 13:12


Torna a Software Windows


Topic correlati a "mouse impazzito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 165 ospiti