Condividi:        

dustbuster - eliminazione file invasiva

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

dustbuster - eliminazione file invasiva

Postdi linfra1 » 13/11/07 18:33

ho avuto un problema legato all'uso di dustbuser:
ho scaricato il programma e l'ho subito utilizzzato ! ero tutto contento quando ha eliminato quasi un giga di files inutili ma quando ho aperto half-life 2 il videogame aveva i colori sfalsati e prestazioni in genere più scarse. inoltre guardando tra le opzioni video del gioco prima di usare questo programma il gioco mi riconosceva directx 7.0 al hardware poi dopo l'eliminazione dei file directx 6.0 !

come posso ripristinare la situzaione precedente ? inoltre se eseguo il ripristino delle configurazioni dopo il riavvio mi avvisa che non è stato effettuato il ripristino delle configurazioni ! come posso fare ? aiuto !

Ciao ! ;)
linfra1
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 13/02/05 14:29

Sponsor
 

Postdi settanta » 14/11/07 16:12

le directx le recuperi facilmente in rete(google), adesso siamo alla versione 9 e solo per pochi eletti(vista) è disponibile la version 10.
Il blocco del ripristino probabilmente è dovuto o all'antivirus che impedisce modifiche al registro,
in questo caso basta disattivarlo e procedere al ripristino, ma è più probabile che siano stati eliminati i vecchi punti di ripristino con la pulizia..
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna


Torna a Software Windows


Topic correlati a "dustbuster - eliminazione file invasiva":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti