Condividi:        

menù tasto destro

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

menù tasto destro

Postdi GULLUWING » 13/11/07 22:31

quando clikko col tasto dx appare un menù che col tempo è diventato piuttosto lungo a causa delle opzioni installate dai vari programmi. Come posso modificarlo, per es. togliendo delle opzioni che non uso?
grazie
GULLUWING
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 03/02/06 12:51

Sponsor
 

Postdi aurelio37 » 14/11/07 00:38

Dovresti poterle eliminare dalle opzioni di settaggio dei vari programmi.
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Postdi POLVERE » 20/11/07 13:52

Non sempre i settaggi lo permettono
Scarica "ShellExView" non ha bisogno di installazione.
Ti mostra tutte le estensioni di shell e ti permette di disabilitarle e riabilitarle
Nel tuo caso metti in ordine la lista "per tipo" cliccando in alto sulla colonna "type" e ti cerchi le estensioni "context menu" disabilitando quelle non ti interessano.
Avatar utente
POLVERE
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 08/10/07 20:27
Località: bologna

Postdi GULLUWING » 22/11/07 16:19

ottimo programma ma non riporta tutti i context menù presenti quando clikko il tasto dx per es. "converti con easy cd extractor" "masterizza cd usando easy cd extractor" " apri come blocco appunti in one note" "backup".
In precedenza mi era stato suggerito di usare un software simile al tuo file menù tools ma anche questo non riporta i su elencati context menù.
grazie




POLVERE ha scritto:Non sempre i settaggi lo permettono
Scarica "ShellExView" non ha bisogno di installazione.
Ti mostra tutte le estensioni di shell e ti permette di disabilitarle e riabilitarle
Nel tuo caso metti in ordine la lista "per tipo" cliccando in alto sulla colonna "type" e ti cerchi le estensioni "context menu" disabilitando quelle non ti interessano.
GULLUWING
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 03/02/06 12:51

Postdi aurelio37 » 22/11/07 16:40

Polvere ti ha suggerito un programma che mi è servito per togliere voci non contemplate nelle opzioni di alcuni software.
Per eliminare la voce relativa al programma Easy CD-DA Extractor segui questa incicazione:
Opzioni-->Impostazioni-->Generale-->Togli la spunta a Abilita menù sensibile contesto explorer-->OK
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Postdi GULLUWING » 22/11/07 17:51

GRAZIE


aurelio37 ha scritto:Polvere ti ha suggerito un programma che mi è servito per togliere voci non contemplate nelle opzioni di alcuni software.
Per eliminare la voce relativa al programma Easy CD-DA Extractor segui questa incicazione:
Opzioni-->Impostazioni-->Generale-->Togli la spunta a Abilita menù sensibile contesto explorer-->OK
GULLUWING
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 03/02/06 12:51


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "menù tasto destro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti