Condividi:        

è difficile iniziare

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

è difficile iniziare

Postdi muzzi » 18/11/02 21:26

salve a tutti, ho installato da 2 giorni la distribuzione linux mandrake 9.0 per la prima volta nella mia vita perkè mi piacerebbe avvicinarmi a tale sit operativo tanto decantato da tutti nonostante uso da tanto tempo wind mi incuriosiva troppo vedere linux. devo dire che la varietà di applicativi è sorprendente ne sono rimasto meravigliato, c'è davvero tanta roba. per quanto riguarda i driver ci sono i lati positivi e negativi, dcerti device vengono presi al volo mentre altri no(vedi il mio modem interno Generic SoftK56 Data Fax Voice). vorrei un aiuto per iniziare a guardare seriamente questo s.o da dove posso iniziare?? a me piacerebbe sinceramente un manuale che parta dalle basi della distribuz mandrake 9 e ke mi agevoli sopratutto per iniziare ad esplorare e vedere un po come funziona il tutto. so che c sono tanti link su internet e li ho gia visti ma c 'è un infinità di roba e orientarsi è difficile, sarebbe stato utile un manuale della serie o stile win for dummies, oppure chi è alle prime armi o chi ha gi apercorso la mia strada mi dia un consiglio
muzzi
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 22/04/02 17:54

Sponsor
 

Postdi zaccaria » 18/11/02 23:54

zaccaria
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 22/09/02 09:36


Torna a Software Linux


Topic correlati a "è difficile iniziare":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti