Condividi:        

ROUTER ALICE GATE2 Problema Wi-FI

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

ROUTER ALICE GATE2 Problema Wi-FI

Postdi Luspy89 » 12/11/07 21:01

Ciao a tutti, ho bisogno di sapere una cosa:
un mio amico possiede un router Alice Gate2 con Wi-fi, e la connessione ad internet tramite pc funziona senza problemi (tramite cavo USB). Voleva però provare a connettersi ad internet tramite PSP (console portatile sony) ma al momento della ricezione dell'indirizzo IP, viene fuori un'errore "tempo scaduto per la ricezione dell'indirizzo IP".
Ha provato a connettersi col portatile tramite wi-fi e li funziona a meraviglia!
Volevo un pò sapere cm mai veniva fuori sto errore...
Anke io dispongo di un router alice gate2 (PLUS) wi-fi, e quando mi connetto tramite psp, funziona senza problemi.
Il mio amiko ha chiamato quelli della telecom, e dicono ke nn si può tramite il suo router, collegare la psp ad internet. ma io mi chiedo: cm mai col mio router funziona? è mai vera questa cosa? per me dicono solo caxate xkè nn sanno cm risolvere...perciò chiedo aiuto a voi ke ve ne intendete di più! ;)
grazie
Luspy89
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 21/05/07 14:57

Sponsor
 

Postdi menion2 » 12/11/07 21:36

guarda , non so rispondere al tuo problema ama x il mio pc prima di farci funzionare quel router ne ho cambiati 4 il 5° ha funzionato... e quelli che non funzionavano funzionavano da mio cugino ...

quindi nn so cmq nn arrenderti... magari senti la Sony magari va configurato qualcosa kissà :D
menion2
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 29/08/07 14:31


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "ROUTER ALICE GATE2 Problema Wi-FI":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron