Condividi:        

outlook express non riceve posta

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

outlook express non riceve posta

Postdi giulio60 » 12/11/07 20:39

Salve a tutti. Ho un problema nella ricezione della posta con Outlook Express 6. Quando do il comandodi invio ricezione la finestra di controllo si apre per un secondo, ma non scarica nulla.
Sono connesso con un router di Eutelia, come firewall è installato quello di xp, antivirus AVG e che altro?????
C' è qualcuno che può aiutarmi?

Non ricevo più posta con Outlook Express. Non riesco più nemmeno a visualizzare la barra di ricezione invio.
grazie :)


(Testo editato dal Moderatore)
giulio60
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/11/07 16:57

Sponsor
 

Postdi Anthony47 » 12/11/07 21:00

Ciao, non dici se "prima" il programma ti funzionava ne' che cosa e' successo che ti ha portato in questa situazione.

Al momento posso solo suggerire che le eventuali mail che hai gia' scaricato sul tuo pc sono archiviate in file .dbx; se hai quindi bisogno di reinstallare e riconfigurare tutto e' opportuno che salvi da qualche parte questi files, per poterli poi reimportare sul nuovo ambiente.

Ciao.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Postdi giulio60 » 13/11/07 23:14

Prima funzionava correttamente. Ho scaricato ed installato gli aggiornamenti periodici. Ha smesso di funzionare dopo un aggiornamento.
giulio60
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 10/11/07 16:57

Postdi Anthony47 » 14/11/07 00:27

In questo caso il mio consiglio e':
-salvare tutti i file .dbx
-fare il ripristino di una configurazione di sistema antecedente alla data dell' aggiornamento
Verifica poi che i dbx (cioe' i file di posta inviata e ricevuta) siano ancora disponibili, altrimenti ripristina i .dbx salvati.

Ciao.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "outlook express non riceve posta":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti