Condividi:        

Problema avvio dopo Partition Magic

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema avvio dopo Partition Magic

Postdi ivano_reg » 12/11/07 19:24

Salve a tutti. Volevo installare SUSE Linux 10.2 sul mio pc con un solo hard disk Windows XP, e dunque ho usato partition magic 8.0 per ridimensionare la (unica) partizione e crearne una nuova per linux. Il computer si è riavviato e mi ha presentato la schermata di avvio di partiton magic. Arrivato circa all'8% il processo si è fermato e mi è risultato l'errore che recitava circa che mancavano gli attributi per un file. Il pc si è riavviato normalmente però quando mi viene fuiri la schermata di caricamento di XP, il logo si intravede per un istante e poi il computer si riavvia. Ho provato a entrare in modalità provvisoria, ma carica i file per 4 sec e poi si riavvia ancora. Secondo voi cosa posso fare? Può essere efficare eseguire il ripristino del sistema operativo dal cd di Windows? O l'unica opzione è formattare tutto? Grazie
ivano_reg
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/11/07 19:15

Sponsor
 

Postdi settanta » 14/11/07 16:19

prova ad usare la consolle di windows, ma se la partizione è stata danneggiata in modo pesante, dubito che sia possibile ripristinarla.
Fai attenzione perche ogni tentativo mancato di recuperare la partizione, rende ancora più difficile un eventuale recovery dei dati.
Se il disco contiene dati che devi assolutamente recuperare, prima esegui un recovery con un soft apposito e poi dedicati ad un tentativo estremo di ripristino della partizione.
Un hardisk è come una bella donna,
prima o poi ti molla.
Per non vivere di soli ricordi,
salva i dati su dvd.....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema avvio dopo Partition Magic":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti