Condividi:        

Problema ad attivare Norton Ghost 10.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema ad attivare Norton Ghost 10.

Postdi davyd84 » 10/11/07 18:52

Ciao.Tempo fa avevo acquistato Norton Antivirus e in omaggio c'era Ghost 10. Mi sono finalmente deciso di installarlo. Tuttavia quando arrivo al momento dell'attivazione la finestra si blocca con la clessidra che gira all'infinito. Ho provato ad aspettare un infinità ma niente! Il computer è connesso a internet regolarmente. Ho anche provato a disinstallare e reinstallare !!! Cosa posso fare?
davyd84
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 23/02/07 21:35

Sponsor
 

Postdi davyd84 » 11/11/07 00:57

Ogni volta i miei topic scendono inesorabilmente in fondo senza trovare risposta. Una richiesta sola feci a suo tempo e non ho avuto risposta (e ancora il problema persiste). Deduco che il secondo problema troverà lo stesso esito del primo. Cioè il nulla!
davyd84
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 23/02/07 21:35

Postdi Dylan666 » 11/11/07 02:47

Non ho capito, di chi sarebbe colpa se nessuno sa la risposta a un problema tanto particolare? :undecided:
Probabilmente chi passa di qui non ha avuto il Ghost 10 in omaggio o se lo ha avuto lo ha instalato senza problemi.
Dall'altra parte tu non lasci nemmeno scritto che Windows usi ne se hai provato le soluzioni suggerite dal sito ufficiale, il primo posto dove andare a guardare in questi casi:
http://service1.symantec.com/SUPPORT/po ... g=en&ct=us
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema ad attivare Norton Ghost 10.":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti