Condividi:        

Nuovi pezzi

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Nuovi pezzi

Postdi ILLIDAN_PSP » 07/11/07 18:30

Innanzitutto...Ciao ragazzi!!!
Ma ora andiamo al sodo...Vorrei rifare un computer vekkio cn pezzi nuovi, e per ora, ho deciso di mettere questi qui di seguito:
Scheda Madre: Asus M2A-VM
Processore: AMD Athlon x2 3800+
Ram: Mi dovete consigliare voi!!! :P
Scheda Video:Mi dovete consigliare voi!!!
Per l'alimentatore vi volevo kiedere se è opportuno cambiarlo(se si in quale)perchè per ora ne ho uno da 400 vatt...
Ringrazio anticipatamente per coloro che mi risponderanno!!!
Avatar utente
ILLIDAN_PSP
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 07/11/07 18:19
Località: IL MIO CASE

Sponsor
 

Postdi axelrox » 07/11/07 18:43

Si beh... consigliare noi può voler dire che solo la scheda video costi 600€ come anche 10! Non è proprio la sua... :mmmh:
Dovresti darci qualche info in più.. tipo che OS intendi usare? A che ti serve il PC? ... Qual'è il budget? Hai bisogno di cambiare anche il monitor? ... e tutto quello che può venirci utile nel consigliarti! :roll:

Per l'alimentatore.. beh dipende.. da quanto è vecchio (con le C e l'H e non con le K cortesemente... :aaah ) il tuo PC attuale! I 400W potrebbero anche essere sufficienti, ma potrebbero mancare alcuni attacchi per la nuova scheda madre e video tanto che alla fine ti conviene cambiarlo.

Ciao e rispondi in italiano.. ;)
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Postdi ILLIDAN_PSP » 07/11/07 18:59

scusa...questa volta parlerò italiano... :P
il mio budget è di 300-350 euro...
il monitor non intendo cambiarlo...
in quanto al sistema operativo intendo usare il caro XP ma in molti mi hanno consigliato anke il vista...bè anche qui mi servirebbe un aiutino ;)
il pc mi serve più che altro per i giochi quindi la qualità grafica è indispensabile,ma senza esagerare!!!
Avatar utente
ILLIDAN_PSP
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 07/11/07 18:19
Località: IL MIO CASE

Postdi ILLIDAN_PSP » 12/11/07 21:47

UP!
Avatar utente
ILLIDAN_PSP
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 07/11/07 18:19
Località: IL MIO CASE

Postdi Filo91 » 13/11/07 16:39

se ti serve per i giochi 300 euro li spendi solo per la scheda video e poi con quel processore vai poco lontano. è molto buono per lavoro musica video ma non ci puoi di certo giocare bene.
alsa il prezzo
Filo91
Utente Senior
 
Post: 235
Iscritto il: 12/05/07 14:11
Località: Santa Croce s/Arno (PI)


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Nuovi pezzi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti