Condividi:        

problema gta3 e scheda nvidia

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema gta3 e scheda nvidia

Postdi shellylost » 17/11/02 15:51

...porca miseriaaaaa....
ho una scheda video Hercules 3d prophet II mx dual display video
chipset NVIDIA GEForce2 MX, 32 mega di ram, integrated ramdac...e gta3 e' lentissimo!!!Uffa, ho guardato il sito della nvidia e ho provato a cambiare le impostazioni..anche delle openGL...ma si vede doppio o triplo e e' troppo lento secondo me..i filmati si vedono doppio ma non sono lenti..io di ste cose grafiche non capisco un'h...se qualcuno sa darmi una dritta... uso il win2000 ma sul 98 e' istess...con altri giochi tipo doom, quake, vampire, dracula,tomb raider, alone in the dark etc etc non ho mai avuto problemi azz..
pure il TuxRacer mi fa lo stesso scherzo...sob...

ps: ma come cavolo si salvano le partite..arrivo in un posto dove mi dice che qua posso parcheggiare in garage e salvare le partite ma non mi dice come...
e poi non mi fa cambiare la risoluzione dello schermo dal gioco..ca troia...
shellylost
 

Sponsor
 

Postdi gmalva » 17/11/02 21:04

dalle opzioni video disabilita "tracce" , abbassa la risoluzione il più possibile, metti i colori a 16bit e per salvare il posto è quello giusto ma devi prima compiere una missione.
Ciao ne !!
Avatar utente
gmalva
Utente Senior
 
Post: 227
Iscritto il: 10/09/01 01:00

Postdi Kurosawa » 18/11/02 08:08

ps: ma come cavolo si salvano le partite..arrivo in un posto dove mi dice che qua posso parcheggiare in garage e salvare le partite ma non mi dice come...
e poi non mi fa cambiare la risoluzione dello schermo dal gioco..ca troia...

le partite le puoi salvare solo alla fine della missione.... nel garage ci lasci la macchina che vuoi tenere (tra l'altro te la riaggiusta tutta quando ricarichi la partita!!! :D ) a fianco c'è una porta aperta: è il tuo appartamento entralì e salva. Sulla mappa te lo segnala smp (quando non stai svolgendo la missione) con una casetta viola.
Per quanto riguarda i problemi di grafica boh?
la vita è come acqua di fonte, scorre incurante della nostra capacità di assaporarla
Avatar utente
Kurosawa
Utente Senior
 
Post: 547
Iscritto il: 26/08/02 08:03
Località: Regno delle Due Sicilie

Postdi shellylost » 18/11/02 19:49

grazie..ora e' piu' veloce ma a volte rallenta di brutto...cmq a quanto pare e' colpa del porting mierdoso che han fatto dalla ps ...ho anche provato a installare delle patch che allegeriscono il motore grafico ma non ho ottenuto grandi risultati..grazie a tutti cmq:)
shellylost
 


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema gta3 e scheda nvidia":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti