Condividi:        

Come si fa a creare un browser?

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Come si fa a creare un browser?

Postdi matteoiamma » 03/11/07 15:51

Ciao a tutti,
vorrei provare a creare un browser.
Io ho il programma "Microsoft Visual C-- Express Edition";pero' con quello è troppo difficile creare un software per navigare in internet(cioè un browser).
Qualcuno di voi mi sa dire se c'è un programma che serve solo per creare browsers e possibilmente non è difficilissimo da usare?

Grazie in anticipo.
matteoiamma
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 26/10/07 16:04

Sponsor
 

Postdi mrblue » 05/11/07 15:44

fare un browser? qui ci sono i sorgenti di mozilla
ma non credo esista qualcosa di piu semplice di vs c++ forse builder c++
Sbagliare è umano, ma per riuscire davvero a incasinare completamente le cose ci vuole un computer.
---------------------
http://mrblue73.blogspot.com/
mrblue
Utente Senior
 
Post: 364
Iscritto il: 22/10/01 01:00
Località: Roma

Postdi zello » 06/11/07 09:19

vorrei provare a creare un browser

Da zero? Hai 15 anni a disposizione?
Se invece vuoi scrivere un contenitore del browser di Internet Explorer, è possibile in c++ (l'ho anche fatto, ma si tratta di scrivere un OLE container - pur se basico - e mettere in piedi un bel po' di interfacce com, anche se molte volte si può ritornare un bel E_NOTIMPL), ma ben più semplice in visual basic (oppure in .net).
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Programmazione


Topic correlati a "Come si fa a creare un browser?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti