Condividi:        

problema kaspersky

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema kaspersky

Postdi fabio32 » 05/11/07 10:26

Ciao a tutti. Pe rimuovere uno spyware ho installato la versione trial di kaspersky. Mi sono subito accorto che la mia adsl libero non si connetteva più e le definizioni dell'antivirus venivano scaricate solo dopo alcuni minuti la connessione. ho disinstallato l'antivirus e l'adsl andava. Ho quindi nuovamente installato internet security di kaspersky sempre trial e l'adsl non andava. Dopo quindi aver pulito il computer ho cercato nuovamente di disinstallare il programma ma questa volta mi ha dato um mex di errore che mi comunicava la presenza di un'altra versione e l'impossibilità a rimuoverlo. Lo stesso accade dal pannello applicazioni. Volevo cortesemente sapere 1) come disinstallare il Kaspersky 2) se ci sono stati antri casi di incompatibilità tra questo antivirus e l'adsl di libero infostrada. Grazie
fabio32
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 27/07/05 13:26

Sponsor
 

Postdi fabio32 » 05/11/07 14:29

nessuno mi aiuta?
fabio32
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 27/07/05 13:26

Postdi SkunkWorks 68 » 05/11/07 14:45

Risposte:
1)vedi se ti aiuta:http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=142969
Disinstallare per bene un antivirus di quelli attuali è un'impresa non da ridere,mediamente,rimangono una caterva di chiavi residue.
Kaspersky è uno dei migliori softwares antivirus in circolazione .Ho idea che il tuo sistema avesse problemi già da prima...
Ma,fammi capire,significa che prima del Kaspersky non avevi l'antivirus installato ?
Con gli aggiornamenti di Windows come stiamo messi?
2)Non che io sappia.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema kaspersky":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 148 ospiti

cron