Condividi:        

phpBB

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

phpBB

Postdi Gig » 13/10/07 20:29

Come posso metere reclama di google nel forum phpBB?
Come cambio i colori del forum phpBB?
Se non vedo i codice d'inscrizione in un forum phpBB e un problema del computer o del forum?
Gig
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 12/10/07 16:54

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 14/10/07 21:56

http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1 ... hpbb&meta=
prova a guardare qui se trovi qualcosa
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Reclama in phpBB

Postdi Gig » 15/10/07 07:34

Vi ringrazio per la risposta, ma ancora non ho capito come facio a metere reclama nel forum phpBB.
Come dovo chiedere a yahoo la reclama?
A chi altri posso chedere la reclama?
Come facio a fare cunostere i miei siti in rete ?
A chi mi poso rivolgere per avere la adsl? telecom non ariva, fastweb no, infostrada no e si parlava di una banda che adeso posedono i militare elo devono dare per uzo publico (come nella magior parte in Europa).
Con quali programi mi servono per legere i file: gif, js, png.
Ho instalato male messanger e non riesco a cancelarlo, che devo fare per cancelarlo - la stesa problema con word.
Chiedo scuze per la gramatica.
Gig
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 12/10/07 16:54

Re: Reclama in phpBB

Postdi Mikizo » 15/10/07 13:04

Gig ha scritto:Vi ringrazio per la risposta, ma ancora non ho capito come facio a metere reclama nel forum phpBB.

Non c'è una procedura automatica, devi lavorare sul codice.
Compra un manuale di phpBB, oppure fai riferimento a qualcuno che possa aiutarti,

Gig ha scritto:Come dovo chiedere a yahoo la reclama?

Non so se Yahoo fornisca un servizio del genere.

Gig ha scritto:A chi altri posso chedere la reclama?

Google?

Gig ha scritto:Come facio a fare cunostere i miei siti in rete ?

Fai una ricerca con la parola SEO.

Gig ha scritto:A chi mi poso rivolgere per avere la adsl? telecom non ariva, fastweb no, infostrada no e si parlava di una banda che adeso posedono i militare elo devono dare per uzo publico (come nella magior parte in Europa).

EH??
Per avere l'ADSL puoi rivolgerti, in primis, a Telecom, per sapere se la zona è coperta.

Gig ha scritto:Con quali programi mi servono per legere i file: gif, js, png.
Il visulaizzatore di Windows. Oppure IE. Oppure scaricati Irfanview:
http://www.pc-facile.com/download/image ... ew/112.htm

Gig ha scritto:Ho instalato male messanger e non riesco a cancelarlo, che devo fare per cancelarlo - la stesa problema con word.

Trovi un vero e proprio errore? Hai provato da Start > Impostazioni Accesso ai programmi?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Dylan666 » 15/10/07 22:50

Intervengo per dire alcune cose:

1) Gig vorrebbe mettere la sua pubblicità di Google come ce l'abbiamo noi, in cima al forum (ricordo che gli iscritti non la vedono, dovere fare il logout per far apparire il banner). Solo che nei mille file del phpBB non sa in quale mettere mano per incollare la riga dell'AdSense e chiede aiuto per questo

2) Gig non fare mille domande in uno stesso topic, altrimenti si fa solo confusione. Se hai molte richieste su questioni diverse apri più discussioni ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

come inserire foto nel forum?

Postdi Gig » 04/11/07 15:36

Che devo fare per inserire fotografii nel forum e come metere fotografii nel avatar del forum phpbb. Vi ringrazio per l'aiuto e per messagio.
Gig
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 12/10/07 16:54


Torna a Programmazione


Topic correlati a "phpBB":

Sottosezioni in phpBB?
Autore: crik91
Forum: Programmazione
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti