Condividi:        

da win 95 a win 98

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

da win 95 a win 98

Postdi shakira » 16/11/02 17:33

Buonasera a tutti. Scusate la domanda, sicuramente scontata per tutti voi. Vorrei sostituire w95 con w98 ma inserendo il cd del 98 mi appare una finestra in cui mi si dice di utilizzzare il disco di aggiornamento di w98. Potreste essermi di aiuto. grazie :oops:
shakira
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/11/02 17:01

Sponsor
 

Postdi dado » 16/11/02 19:20

Io ti consiglio di formattare, prima di passare da 95 a 98. E' sempre meglio iniziare da =. Se però proprio vuoi solo aggiornare, devi riavviare il pc in modalità dos, andar nella cartella C:|WINDOWS e rinominare il file WIN.COM in WIN.OLD. Poi copy tutto il contenuto della cartella WIN98 dal CD alla cartella C:\WINDOWS98 che avrai precedentemente creato (la crei sempre in ambiente dos posizionandoti in C: e dando il comando MD WINDOWS98 ). Una volta copiati tutti i file, vai nella cartella Windows98 precedentemente creata ed esegui il file SETUP.EXE. Ora segui ciò che ti viene chiesto ed indirizza i file di installazione nella cartella C:\WINDOS (dove ci sono quelli di win95 che quindi verranno sovrascritti/aggiornati).
Tutto ciò, ripeto, si fa in modalità dos.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi shakira » 17/11/02 13:12

grazie dado! :)
shakira
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/11/02 17:01

Postdi dado » 17/11/02 13:37

Prego Shaki! :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti